E.l.f.

E.l.f. - pennelli, matite, ombretti! Primo ordine.

martedì, dicembre 07, 2010

Oggi è arrivato il mio ordine Elf!!!
L'avevo fatto il 26 Novembre, con la promozione che dava una palettina da 6 in omaggio. Dopo le peripezie del pacco che apparentemente sembrava si fosse fermato in Germania, oggi, in anticipo rispetto alla data di consegna è arrivato il pacchettino.
Appena il corriere me l'ha dato in mano pensavo fosse tutto rotto, dato che presentava qualche ammaccatura, invece no, tutto integro, a parte un angolino della palette da 32, leggermente sbeccato, una cosa minuscola dai, accettabile.

Christmas Eyes - 32 Piece Eye Shadow Palette 


I colori sembrano molto belli e quelli che ho provato scriventi, appena userò la palettina vi aggiornerò.


Christmas Eyes - Eyeshadow Palettes Natural




Cream Eyeliner - Black



Semplicemente favoloso. La linea swatchata è fatta con il pennellino in dotazione, che non è malaccio, ma nemmeno precisissimo. Che dire, è spettacolare, la boccettina sembra piccolissima, e lo è in effetti, ma il prodotto che serve per realizzare una linea di eyeliner è veramente pochissimo. Mi piace un sacco, ne prenderò sicuramente di altri colori.



Nail Polish - Desert Haze




E' molto liquido, e non so quanto sia coprente, mi sa che ci vogliano 2-3 passate perchè lo diventi, ma rimane comunque un bellissimo colore.


Brush Shampoo e Daily Brush Cleaner


Diciamo che lo shampoo l'ho comprato per sfizio, giusto perchè poi mi rimane una boccettina carina da riempire nuovamente con del semplicissimo shampoo delicato per neonati. Ma mi sembrava carina la confezione, che essendo 120 ml è veramente minuscola, quindi un bel vedere se non c'è più posto nelle mensole dell'armadietto.


Liquid Eyeshadow - Sultry Satin e Mocha Madness




E qui il dramma...il Mocha Madness risulta liquido, troppo liquido, non lascia quasi colore. Il Sultri Satin è bellissimo invece. Una volta applicato (ho fatto solo una prova sulla mano) si appiccica e di lì non si muove, ha una buona presa e se si aspetta per sfumarlo poi è abbastanza difficile. L'altro colore invece viene via con niente e la confezione risulta piena a metà. Ho scritto all'assistenza clienti di questa cosa, aspetto news, ma aggiungerò anche il fatto della troppa "liquidità"...per me è andato a male, passatemi il termine.


Brightening Eye Liner - Eye Widener - Shimmer Eyeliner Pencil




Delusione la Brightening Eye Liner, non è proprio il colore del sito, è un misto tra marroncino e dorato, non  mi piace per nulla. E' morbidissima ma all'interno dell'occhio praticamente non scrive.
La Widener bianca diciamo che all'interno dell'occhio scrive, ma non è che si veda molto come colore, è un bianco perlato, molto carina swatchata sul dorso della mano.
La foto delle shimmer non rende giustizia, hanno dei colori splendidi e a differenza delle altre scrivono all'interno dell'occhio. Ero scettica, perchè parlando con alcune ragazze queste dicevano il contrario, ma sono felice di affermare che nel mio occhio scrivono. Ok, non è il colore accesissimo che rendono normalmente, ma non sono male. 

Rettifica, avevo provato solo le verdi, e quelle diciamo che un pò rimane, soprattutto nell'attaccatura delle ciglia, ma non è che siano proprio adatte.
Con l'uso ho notato una cosa, la mina si consuma molto velocemente, e come durata nell'occhio (eyeliner ovviamente) non sono il massimo, dopo un pò puff..svaniscono. Non saprei se consigliarle o meno ora come ora.

- La pseudo recensione è data da una prima occhiata ai prodotti, mi sono arrivati oggi, quindi ancora la durata e molte altre cose per il momento mi sono ignote, aggiornerò sicuramente, dato che devo recensire anche 12 (mi pare) pennelli, tra linea studio, basic e minerale -

Ti potrebbe interessare

3 commenti

  1. ciao, ma è il tuo primo post o sono imbranata e non trovo gli altri?ihihih
    un bacio

    RispondiElimina
  2. no no, è il primo post, non ti sei sbagliata!! :D
    kiss

    RispondiElimina
  3. ce l'ho anche io il desert haze, cmq ce ne sono di peggiori , tipo il mint! con quelo te ce ne vogliono 20000 mila!
    cmq un trucco può essere fare una passata , lasciar asciugare, farne un'altra e fare lo stesso...

    mio blog:http://thechicandcheap.blogspot.com/

    RispondiElimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini e articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo blog.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2016 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY