* Mani e Piedi *

E.l.f. Desert Haze + Graffiti TopCoat Layla

venerdì, gennaio 07, 2011

Finalmente ho provato il Desert Haze Nail Polish di E.l.f. che avevo ordinato a Dicembre. 
Leggendo le varie recensioni i sbirciando tra i video pensavo di aver fatto un pessimo acquisto, ho sentito molte ragazze che si lamentano della qualità degli smalti Elf, e sulla loro coprenza.
Ora finalmente posso dire la mia, questo smalto mi piace!!! E' vero, è parecchio acquoso, ma si stende che è una meraviglia, ed il pennellino è perfetto.
Per il risultato della foto ho fatto 2 passate, e diciamo che risulta coprente, ok, se si guarda controluce si vede l'unghia, ma è una cosa che mi succede con moltissimi smalti chiari, quindi per me non è un fattore NO di questo prodotto. Ho applicato il mio solito top coat trasparente Insta-Dri di Sally Hansen, 1 minuto e lo smalto era superficialmente asciutto, poi ovviamente c'è da aspettare che si asciughi per bene sotto, ma non ci ha messo una vita.
Appena steso non ero convintissima del colore, troppo chiaro, ma più lo guardavo più mi piaceva, e ora ne sono convinta...MI PIACE. Penso che in un prossimo acquisto proverò altri smaltini!
Aggiornamento...sono 6 giorni che ho su lo smalto e ancora non sarebbe da togliere, super durata questo smalto, mi piace ancora di più!
Per creare una pseudo nail art ho usato il mio nuovo Graffiti TopCoat di Layla nella versione nera. Possiedo già il bianco, e lo amo, penso che questo smalto mi abbia risolto la vita. Con  una passata veloce posso creare un pò di movimento alle unghie, avendo un effetto spettacolare.
Ho trovato una profumeria che ha tutti i colori, pian piano aumenterò la collezione, per ora ci vado piano visto il costo, si aggira dai 6,50 ai 9,50 Euro, dipende da dove lo acquistate.
Li vorrei comprare in toto, sono uno più bello dell'altro, e ripeto, 1 minuti e le tue unghie saranno bellissime.
QUI potete trovare altre applicazione del Graffiti in versione bianca. Non si capisce neanche che lo adoro :D
Ed ora ecco qui il connubio Desert Haze E.l.f. + Graffiti TopCoat Layla
E.l.f. Desert Haze + Graffiti TopCoat Layla
 Foto con flash
E.l.f. Desert Haze + Graffiti TopCoat Layla
 Foto senza flash
E.l.f. Desert Haze + Graffiti TopCoat Layla

Ti potrebbe interessare

8 commenti

  1. qui ci vorrebbe il tasto "mi piace" :D

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con Anna!
    Io ho cercato il graffiti di Layla, il marchio l'ho trovato nella profumeria Limoni non lontano da casa, ma del Top Coat graffiti (lo volevo bianco) nemmeno l'ombra :( :(

    RispondiElimina
  3. vero, manda un MP nella pagina di FB di layla, ti danno la lista dei negozi vicino a te che lo vendono ;)

    RispondiElimina
  4. davvero una bella idea...molto carina
    Se ti va passa da me

    RispondiElimina
  5. ma che belle manine paciocche!! come le mie =)

    RispondiElimina
  6. in foto poi sono ancora peggio :D sembra che ho le dita lunghe 3 cm...ma nn è veroooo!!!!!

    RispondiElimina
  7. Troppo carine, viene proprio un bell'effetto! Sto facendo un pensierino anche io sul Graffiti Top Coat, mi piace veramente tanto *_*
    E il Desert Haze è un colore che adoro, infatti l'ho appena comprato :)

    RispondiElimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini e articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo blog.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2016 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY