* Mani e Piedi *

Smalti E.l.f., una curiosità sul tappo.

martedì, gennaio 25, 2011

Chi di voi guardando gli smalti E.l.f. non si è detta "Mamma che brutto questo tappo tutto storto, ma se voglio preservare lo smalto devo chiuderlo bene" e questo era il risultato:
Smalti E.l.f., una curiosità sul tappo.

Non l'ho mai sopportato, che tappo antiestetico, proprio buttino da vedere tutto storto. Così un giorno, guardando un pò di foto in FB noto che una ragazza aveva fotografato tutti i suoi smalti senza il tappone nero. Le chiedo informazioni, e mi dice che il tappo nero era troppo grande per le sue mani ed andava male a mettere lo smalto, quindi aveva provato a sfilarlo...e c'era riuscita.
Quindi...la mia idea che quel tappone nero fosse removibile era esatta, non c'erano rischi allo "sfilamento", il mio smalto poteva essere bello, chiuso bene e pure carino da vedere!!! Che felicità!
Ho quindi chiuso lo smalto bene, e poi tirato via il tappo, il mio si è tolto subito, ma se così non fosse fate con calma e tentate, deve venir via!
Smalti E.l.f., una curiosità sul tappo.
Poi ho rimesso il tappo nero sopra, nella posizione corretta ed il gioco è fatto. Lo si può fare tutte le volte che si chiude lo smalto se il tappo non coincide con la boccetta, ormai sappiamo bene come si fa!

Smalti E.l.f., una curiosità sul tappo.

Happy Make-up!!!!

Ti potrebbe interessare

14 commenti

  1. Anche uno dei miei si chiude un pò storto,ma è pochissimo e non mi scoccia ;) Comunque buono a sapersi!

    RispondiElimina
  2. si può fare lo stesso con gli smalti di h&m??

    RispondiElimina
  3. ciao ;) sono una nuova iscritta...
    io ho comprato 4 smalti di elf e non ho riscontrato questa cosa, solo che bisogna girare il tappo 1200 volte per chiuderlo!!!
    se ti va passa da me
    http://mondoreview.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. ti ho premiato sul mio blog!!!passa a dargli un'occhiata!!! baci!

    RispondiElimina
  5. Ciau ti ho nominata nel mio blog come una delle mie blogger preferite, vieni a dare un'occhiata :)
    kiss

    RispondiElimina
  6. Tesoro, bellissimo blog! Mi sono iscritta, se vuoi ricambia! Bacio!

    RispondiElimina
  7. ahhh..ottimo suggerimento! non mi era venuto in mente affatto! mi sa che oggi passerò in rassegna la mia collezione per mettere a posto questo difettuccio. Grazie! :))

    RispondiElimina
  8. Carino il tuo blog cara ^^


    www.loverofbeauty.blogspot.comEcco i dati:

    RispondiElimina
  9. oddio non so perché è uscito "ecco i dati" O___O

    mah! XD
    www.loverofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Bellissimo blog! Le porte da me sono sempre aperte!
    Seguimi...
    http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. E'moooolto più comodo, così.....thanks!!!

    RispondiElimina
  12. @Lady Delish non ho smalti H&M per il momento, non saprei dirti!

    @pallyseven di niente figuriamoci!

    RispondiElimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini e articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo blog.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2016 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY