Accessori makeup

Makeuplandia - le palette vuote Film Maquillage

martedì, febbraio 08, 2011

Makeuplandia - le palette vuote Film MaquillageMakeuplandia - le palette vuote Film Maquillage

Da dove cominciare...l' 1 Febbraio mi sveglio e decido di fare l'ordine da Makeuplandia, finalmente avevano rifornito le mie palettine vuote e la Beauty Blender...corriamo subito a fare l'ordine. Fatto sta che ho avuto dei problemi con Paypal, quindi subito panico, ansia, e adesso l'ordine fallito? Che succede? Mannaggia a me! Subito pronta e disponibile Stefania di Makeuplandia mi ha contattata, abbiamo annullato l'ordine e finalmente giovedì 3 l'ho rifatto! Neanche il tempo e già il pacco era partito, per essere tra le mie mani nemmeno 24 ore dopo!
Sfortunatamente non ho fatto le foto del pacco, ma vi devo assicurare che era tutto straimballato alla perfezione, c'erano migliaia di strati di carta protettiva, palette per palette, poi tutte le palette assieme, poi la Beauty blender, poi ancora carta, carta carta (e per carta intendo quella plastificata, non quella di giornale). 
Quindi, è arrivato tutto perfetto, tutto in ottime condizioni!

Ecco qui le 3 palette di Film Maquillage che ho preso, costo €  14.00 ognuna, 15 fori di 36 mm, quindi perfette per gli ombretti Essence, Kiko, Madina Milano, B.Pretty.
Makeuplandia - le palette vuote Film Maquillage
Ogni palettina è dotata di una pellicola protettiva, sfortunatamente in 2 palette il mio pezzetto di plastica era tutto accartocciato, ora l'ho messo tra dei libri, ma non penso riuscirò a recuperarli, peccato, erano utili, anche se non compromettono l'utilizzo della palette ovvio!

Al momento ho riempito 1 pallette con i colori sul beige, marroncino, tortora, rosati, viola, grigio e nero. Manca un foro da riempire, ma presto sarà "tappato" pure lui :D
Un'altra la sto riempendo con i verdi per il momento, o comunque con cialde colorate.

L'unico difetto che posso attribuire a queste palettine è che quando si deve togliere una cialdina la cosa risulta semplice effettuandola con uno spillo, peccato però che rimane il solchetto nella plastica sagomata, anche facendo super attenzione. Per ora quindi la disposizione è questa, quando avrò le idee mooolto chiare potrò provvedere ai vari spostamenti.

In conclusione, ottime palette, consigliate! Io volevo acquistarle da Hong Kong, c'erano solo a 10 fori, e con le spese di spedizione e tutto alla fine venivo a pagarle come queste, quindi perchè aspettare un pacco con rischio dogana quando le ho trovate qui in Italia???

Ti potrebbe interessare

8 commenti

  1. una palette 14 euro? e quanto costano le spese di spedizione?

    RispondiElimina
  2. Si, 14, pensi sia tanto?????
    Tramite corriere espresso TNT, al costo di 6,90 Euro. io ho speso più di 50 euro, e sono gratuite.

    RispondiElimina
  3. ciao veronica! tu come li depotti gli ombretti essence? ho visto dei metodi in giro ma non mi convincono!

    RispondiElimina
  4. ciao!!!! ho scritto un post qui http://iloveshoppingmakeupposo.blogspot.com/search/label/Depotting%20ombretti

    RispondiElimina
  5. grazie!! cmq sto proprio invecchiando, l'avevo già visto quel tuo post e l'avevo completamente dimenticato.. cmq direi che il tuo metodo è decisamente il migliore rispetto a quelli che ho visto...
    grazie ancora! :)

    RispondiElimina
  6. ahahahah che testa, avevi pure commentato :D è la vecchiaia, che ci vogliamo fare...ormai :D

    RispondiElimina
  7. volevo chiederti una cosa sulle palette vuote,ma la spugna che separa le cialdine è removibile?? e la base è calamita??

    RispondiElimina
  8. la spugna è incollata penso, non si alza per intenderci. e no, la base non è calamitata, ma le cialdine si incastrano alla perfezione senza uscire.

    RispondiElimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati negli articoli. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini ed articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo sito.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2017 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY