Mascara

Mascara: top 3!

domenica, febbraio 13, 2011

Oggi volevo parlarvi dei miei mascara preferiti del momento...ognuno mi piace per qualcosa, scegliere il mio preferito tra tutti e tre è difficile, ma penso di avercela fatta...

1° POSTO
Rimmel Volume Flash Mascara x10 (curved brush) 
Mascara: top 3! Mascara: top 3!Mascara: top 3!
Eccolo, è lui il mio preferito, ora è quasi finito ed un pò secco come si può notare, ma allunga le ciglia e le incurva che è un piacere, diciamo che qualche grumetto lo fa, non le divide alla perfezione, ma l'effetto che dà alle ciglia è sublime, lunghe, incurvate e nere!
E' disponibile anche nella versione con lo scovolino dritto, ma io...ho scoperto di amare e trovarmi benissimo con quello incurvato.

2° POSTO
Maybelline Il Ciglia finte Volum' Express Mascara - Black Drama
Mascara: top 3!Mascara: top 3!Mascara: top 3!
Il nuovo mascara "col pizzo" volumizza le ciglia e le solleva come se fossero finte, rendendole  folte  grazie alla nuova formula con fibre nere.
Lo scovolino a differenza dell'altro è molto più flessibile, il prodotto è abbastanza liquido, e forse è per questo che a mio parere per ottenere un bell'effetto ci vogliono molte passate, cosa che con il RIMMEL non serve.

3° POSTO
Maybelline The Colossal Volum' Express Mascara
Mascara: top 3!Mascara: top 3!
Mascara: top 3!
Diciamo che questo come prodotto andrebbe a parimerito con il suo fratello Maybelline...anche se a mio parere questo separa meglio le ciglia del Black Drama, il quale però le incurva maggiormente, e da come si è capito, a me piace in prevalenza l'effetto "ciglia lunghe ed incurvate".

In conclusione sono 3 mascara che mi soddisfano, sono low cost, il costo si aggira dai 9 ai 14 €, consigliatissimi.

Ti potrebbe interessare

9 commenti

  1. io ho provato il 3 ed era proprio bello!

    RispondiElimina
  2. da quanto dici mi incuriosisce molto quello Rimmel :)

    RispondiElimina
  3. sono tutti e 2 magnifici in effetti!!!

    @sabrys eh...a me piace da morire l'effetto che fa sulle mie ciglia, nei prossimi giorni se riesco a fare qualche foto con l'applicazione aggiorno le foto!!!

    RispondiElimina
  4. Io ho il primo e il terzo.
    Il terzo a me fa allergia agli occhi =)! con quello della rimmel mi ci trovo bene anche se appunto non divide perfettamente le ciglia e le devo pettinare dopo. Lo uso abbinato al multi action rosa della essence e le ciglia sembrano quelle di minnie ahah XD

    RispondiElimina
  5. nooo allergia...ahia!
    eh infatti, l'unico difetto è che non le pettina molto bene, ma con qualche accorgimento posso passarci sopra, mi piace proprio tanto. ora voglio provare il top coat di kiko volumizzante, penso che in accoppiata con il Rimmel sia eccezionale.

    RispondiElimina
  6. io ho provato il 3 e non mi è piaciuto per nientE!! voglio provare quello viola

    RispondiElimina
  7. no???? come mai non ti è piaciuto??? per il prodotto o scovolino?

    RispondiElimina
  8. Ho comprato il Maybelline Black Drama. Penso di dover prendere un pò mano con lo scovolino ma allunga un bel pò le ciglia....Dando molte passate, non te le impiastriccia?

    RispondiElimina
  9. @Frà : Il black drama è liquidissimo, quasi impossibile che le impiastricci! è liquido i tuo?

    RispondiElimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini e articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo blog.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2016 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY