* Pennelli *

Pennelli Zoeva

lunedì, febbraio 14, 2011


Eccomi a parlarvi del mio primo ordine ZOEVA, di cui vi avevo accennato qualcosa in QUESTO POST... ho ordinato giovedì 3 Febbraio, mi hanno mandato la mail di avvenuta spedizione lunedì 7, ed il pacco è arrivato mercoledì 9, dopo soli 2 giorni.
Fortunatamente hanno ridotto i costi di spedizione a € 7,50 e il corriere UPS direi che è molto valido.
Per seguire il percorso del pacco basta cliccare sul link che si trova nella mail, ma le informazioni saranno in tedesco, se si vuole la lingua italiana basta andare nel sito Zoeva alla voce Versandverfolgung (DE) o Tracking (EN), vi metto il link per fare prima https://www.zoeva-shop.de/sites/tracking/ basta inserire il codice che si trova nella mail e selezionare Paese e lingua.

Oggi vi presento i 4 pennelli acquistati, prossimamente vi parlo delle Palette 88 colori e del Primer occhi.

(Ricordo che per ingrandire le foto basta cliccarci sopra)
Pennelli Zoeva

 226 SMUDGER
Pennelli ZoevaPennelli Zoeva
Le setole in donnola sono corte e dure per fornire il massimo controllo del colore, io lo trovo ottimo per  applicare l'ombretto con precisione soprattutto sotto le ciglia inferiori. Utilissimo anche per sfumare le linee di matita.

227 SOFT DEFINER
Pennelli ZoevaPennelli Zoeva Pennelli Zoeva

E' un pennello in setole di capra, adatto un pò a tutto, io ci metto l'ombretto, ci sfumo i colori o applico il prodotto sotto l'arcata sopraccigliare.


228 CREASE

Diciamo che questo non è proprio uguale all'immagine del sito, me lo aspettavo più a punta, perfetto per posizionarlo nella piega dell'occhio e sfumare. E' comunque ottimo e svolge la sua funzione, si adatta proprio i contorni della palpebra e sfuma bene il colore.
Io lo uso anche per applicare la cipria sopra alle imperfezioni o in posti difficilmente raggiungibili da un kabuki. Sapere che è fatto di peli di scoiattolo però mi mette tristezza.

 230 PENCIL
Pennelli ZoevaPennelli Zoeva

Ahhhh...bellissimo questo pennello penna, piccolo, preciso, compatto, l'ideale per ombreggiamenti precisi, per applicare il colore nella piega della palpebra o lungo il bordo delle ciglia. 
Straconsigliato, un prezzo piccolo per un ottimo prodotto!
Potete notare un pezzettino rosso tra le setole, a vederlo sembra un pezzetto di tessuto rimasto incastrato, ho provato a toglierlo con una pinzetta ma niente, rimane lì, spero solo che con il tempo e i lavaggi non perda colore.

Tiriamo le somme...TUTTI i pennelli che ho preso sono CONSIGLIATI! Adoro poi il manico, è lungo quanto basta e bello solido, che dà sicurezza.

Ti potrebbe interessare

5 commenti

  1. oddio di scoiattolo... non lo sapevo! cioè sapevo che erano naturali ma non sapevo che facessero i pennelli col pelo di scoiattolo...

    RispondiElimina
  2. beh, spero che non gli facciano del male...in teoria non basta rasarli un pò??? dimmi di si...voglio credere che sia cosììììì!

    RispondiElimina
  3. si veronica molte case produttrici usano peli naturali ma senza far del male agli animali
    prendono il pelo attraverso la spazzolatura dell'animale quindi non gli fanno assolutamente male!!!
    PENSIAMO POSITIVO RAGAZZE!
    comunque ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  4. che belli *_* anch'io sto meditando un ordine da Zoeva :)

    RispondiElimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini e articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo blog.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2016 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY