* Mani e Piedi *

[Review] Solventi unghie (Cien, Essence, Frilly, Maybelline)

domenica, marzo 27, 2011

Cien, Essence, Frilly, Maybelline, questi sono i solventi per unghie che ho utilzzato negli ultimi mesi.

Che dire...tutti sono solventi senza acetone, tutti economici, al di sotto dei 2 € ad eccezione del Maybelline che ne costa sui 5. L'ho abbandonato soprattutto per questo motivo, e non curante di cos'altro scegliessi ho preso il Frilly, ottimo, ma tende a seccare un pò l'unghia. Stessa cosa mi capita con il Cien, che tante ragazze elogiano. Buon prodotto, ma certo non il mio preferito. Dato che le unghie con gli smalti tendono già a sfadarsi di loro, preferisco comprare un solvente che sia il più delicato possibile, ma che non ci metta 2 secoli a togliere lo smalto. 

Apro una piccola parentesi...fra qualche post vi mostrerò come tolgo io lo smalto molto scuro, o comunque quello che tende a lasciare le cuticole e il nostro ditino colorato.

Tornando a noi, penso che, fino a quanto resterà nel mercato il solvente di Essence, ed in particolar modo quello nella profumazione mora e vaniglia, delicato e non troppo nauseabondo, come lo erano per i miei gusti gli altri. La confezione dice che dovrebbe essere sbiancante, ma questo effetto sinceramente non lo vedo. Ottimo prodotto, toglie lo smalto in poche passate, lascia un buon odore sulle unghie e non me le secca.

Vi lascio ad una carrellata di foto dei prodotti di cui ho parlato!!
Solventi unghie (Cien, Essence, Frilly, Maybelline)
Solventi unghie (Cien, Essence, Frilly, Maybelline)
Solventi unghie (Cien, Essence, Frilly, Maybelline)
Solventi unghie (Cien, Essence, Frilly, Maybelline)

Solventi unghie (Cien, Essence, Frilly, Maybelline)

 F O L L O W   M E 
 FACEBOOK - INSTAGRAM

Ti potrebbe interessare

3 commenti

  1. io ho provato il maybelline e mi trovo bene...ma mi trovo bene anche col cien, anche se fatica un po' a levare gli smalti glitterosi...sinceramente tra i due non trovo molte differenze. Proverò quello della essence

    RispondiElimina
  2. non ho ancora visto quella essence in giro, l'inci com'è?

    RispondiElimina
  3. io ho provato quello della cien... e intanto l'odore è nauseabondo,poi mi ha macchiato le unghie in maniera assurda!

    RispondiElimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini e articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo blog.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2016 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY