Box

Fria - Pacco sorpresa

venerdì, aprile 08, 2011

Per la festa della donna avevo partecipato ad un'iniziativa di FRIA dove bisognava riprodurre una foto scattata quando si era piccini.
Solo dopo aver inviato la foto mi sono accorta che le partecipanti avrebbero ricevuto una sopresa, ero troppo presa dalla faccenda riproduzione foto, una cosa troppo simpatica!
E così...oggi...è arrivata tramite corriere la mia sopresina Fria, non vi dico lo stupure. Penso che quest'azienda sia stata molto gentile nel regalare i prodotti alle partecipanti, a trovarle aziende così , serie, con buoni prodotti e pure disponibili.
Vi metto qualche fotina del pacco, poi quando avrò usato i prodotti magari ve li recensirò. 
Ho già provato le loro salviettine struccanti, ma ora come ora non mi ricordo come mi sono trovata, praticamente le cambio ogni volta :p
Ho visto però alcuni video dove mostravano i loro prodotti, c'è una vasta gamma di salviettine, devo solo vedere se le trovo qui in zona, alcune non le ho mai viste!
Fria - Pacco sorpresa
Fria - Pacco sorpresa



Ti potrebbe interessare

9 commenti

  1. Caspita quante cose ti hanno mandato...facci sapere come ti sei trovata!!!

    RispondiElimina
  2. siiiii...la carta igienica mi ha fatto troppo ridere! :D
    beh..sicuramente non userò le salviettine autoabbronzanti, mi spaventano a morte :p

    RispondiElimina
  3. woow davvero una bella sorpresa :)

    RispondiElimina
  4. che carina la sopresa! mi ricordo che anche io volevo partecipare ma in quel periodo ero fissa a venezia, mentre casa dei miei è a Udine quindi non avevo foto .. mi mangio le mani perchè io sono una maniaca delle salviettine!! :)

    RispondiElimina
  5. che iniziativa carina ^^ io non ho potuto partecipare dato che ho cambiato casa XD

    RispondiElimina
  6. WOW ti hann oinviato un casino di cose, beata te !

    Se ti va' passa nel mio blog, ho creato un tag molto divertente :)
    http://confessions-ofashopaholic.blogspot.com/

    RispondiElimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati negli articoli. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini ed articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo sito.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2017 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY