* Pennelli *

Haul Essence - Nuova linea permanente

domenica, aprile 10, 2011

Rieccomi qui per l'ennesima carrellata di fotine degli acquisti del giorno. 
Mi sono recata da OVS per cercare una sciarpina in abbinata alla canotta che avevo preso ieri e non avevo trovato in negozio, quando, vedo che nello stand Essence ci sono i prodotti nuovi, i miei occhi si sono illuminati. 
Subito la gioia è svanita quando mia mamma (mai uscire con mamma se si vuole fare shopping makeupposo) mi ha simpaticamente detto "Dacci un taglio con 'sti trucchi, sei fissata!". Ebbene sì, come non darle ragione! 
Ho comprato quindi solo 3 cosine che ora vi mostrerò, sicuramente domani tornerò a dare un'occhiata e comprare sicuramente i gloss nuovi e le matite metalliche!
Se avete già acquistato qualcosa fatemi sapere, ogni consiglio è ben accetto!
Haul Nuova linea permanente Essence
Un bel verde metalizzato tendente al petrolio, devo ancora provarlo, vi saprò dire.

Haul Nuova linea permanente Essence
Questo pennello è stata una sorpresa, è di una morbidezza allucinante, mi piace da morire, ora è solo da mettere all'opera nel prossimo trucco.
Haul Nuova linea permanente Essence
Anche il pennellino da eyeliner mi è piaciuto molto, sottilissimo e più grande rispetto a quello di Elf che uso solitamente e con cui mi trovo divinamente. Ora devo solo vedere se sarà un suo valido sostituto nei momenti di svogliatezza "lavaggio pennelli" :)

Una visione da vicino delle setole.
Haul Nuova linea permanente Essence

Ti potrebbe interessare

14 commenti

  1. ma quindi quei pennellini sono della linea permanente?? e io che mi stavo facendo venire l'affanno per andare a correre allo stand a prenderli XD li voglioooooo

    RispondiElimina
  2. Mi sa che devo andare all'oviesse,sperando di trovare qualcosa..:-)
    Anche se gli euro scarseggiano visto che mi sono regalata le vacanze estive nella grande mela..:-)

    RispondiElimina
  3. eh si, permanente, almeno credo, sono proprio nello stand, ci sono pure le scritte dedicate, quindi penso proprio di si! quello viola è morbidissimo, spettacolare, domani lo provo e vedo se fa bene il suo lavoro!

    Barbara, preferisco la tua vacanza ai miei trucchi eheheh! beata teeeeeeeee!

    RispondiElimina
  4. La mia unica speranza è trovare orgasm di nars...magari anche il rossetto..:-D

    RispondiElimina
  5. belliii qui ancora non arrivano *_* ahah assolutamente mai andare a fare shopping makeupposo con la mamma,è vero XD
    Aspetto uno swatch dell'eyeliner ;)

    RispondiElimina
  6. anche io ho puntato i pennelliii....ora devo SOLO aspettare che arrivino >.<

    RispondiElimina
  7. hai ragione,meglio nn andare cn la mamma ..dato che comprare troppe cose x lei è superflueo..però ha ragione..infatti cerco di comprare sl cose che mi servono realmente ahaha quel pennello è amore..però magari a trovarlo qui a bari..giovedi vado in centro e speriamo di trovare la nuova linea permanente..che voglio i gloss nuovi!:)

    RispondiElimina
  8. sono già usciti? devo passare da OVS allora! mi interesssava principalmente il pennello da eyeliner, ho quello della Elf della linea studio ma non mi fa impazzire, lo trovo troppo cicciotto, mi trovo divinamente con quello mini compreso nella confezione :D

    RispondiElimina
  9. non vedo l'ora che arrivino anche da me!! :D

    RispondiElimina
  10. ciao! sono nuova di questo blog...appena scoperto!
    :) cooomunque...! io sn andata all'ovs 3 giorni fa e ancora tutta questa bella roba nn c'era! spero arrivi perchè se no mi arrabbio! voglio i due pennelli!! :(( baci baci

    RispondiElimina
  11. Passa nel mio blog, c'è una sorpresa per te :)

    http://jillianconsigli.blogspot.com/2011/04/versatile-blogger.html

    RispondiElimina
  12. Passa nel mio blog c'è un'altra sorpresa per te XD

    http://jillianconsigli.blogspot.com/2011/05/onelovely-blog-award.html

    RispondiElimina
  13. ciao, bel blog, ti seguo, se vuoi passa a trovarmi! bacio bacio!

    RispondiElimina
  14. Ciao Vero,
    com'è il gel eyeliner verde??? Vorrei provarlo, però nn so.

    RispondiElimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati negli articoli. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini ed articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo sito.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2017 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY