* Cura viso *

[Review] Salviette struccanti ed esfolianti - Fria

domenica, giugno 12, 2011

Non so se vi ricordate del pacco FRIA che avevo ricevuto per un concorso...beh, in caso date un'occhiatina QUI....

Fria - salviette struccanti ed esfolianti
.... ecco, oggi volevo parlavi di due salviette in particolare, salviette struccanti ed esfolianti.


STRUCCANTI

Salviette appositamente studiate per struccare facilmente e velocemente gli occhi ed il loro delicato contorno.

" Tutta la delicatezza del cotone 100% naturale a disposizione di chi cerca un prodotto specifico per togliere il trucco dagli occhi e dalla zona perimetrale.
Prova l’efficacia del complesso peptidico di origine vegetale proveniente da soia e riso.
In poco tempo noterai la riduzione dei gonfiori e del colorito scuro del contorno occhi.
La duplice azione astringente e rivitalizzante della formulazione permette alla pelle di conservare la naturale tonicità, migliorando l’apporto di ossigeno ai tessuti e proteggendo l’integrità della struttura di collagene ed elastina.
L’Acido Jaluronico svolge un’azione levigante ed idratante.
La Vitamina E combatte l’azione dei radicali liberi, contribuendo a riequilibrare l’epidermide.
La tua pelle risulterà così più idratata e potenziata da un benefico e duraturo effetto rinfrescante. "

Vi dico la mia in due parole...UNA BOMBA! Struccano in un battito di ciglia anche il mascara più persistente e non mi hanno bruciato gli occhi, cosa rara nelle salviette struccanti.
In più mi hanno lasciato il viso morbido ed idratato ed hanno un buonissimo odore.
Fria - salviette struccanti ed esfoliantiFria - salviette struccanti ed esfolianti
Appena finisco le ricomprerò sicuramente anche se non mi pare di averle viste in giro.


ESFOLIANTI

Queste salviette ad azione esfoliante svolgono una delicata e duplice funzione levigante e purificante, donando luminosità e benessere al viso.

" Chi ha detto che un trattamento esfoliante non può essere naturalmente delicato?
L’innovativo tessuto goffrato contenente microgranuli di nocciolo di albicocca e la speciale formulazione “scrub”, studiati e creati nei nostri laboratori, rendono questo prodotto ideale per una detersione profonda dell’epidermide.
Gli agenti emollienti all’olio di oliva permettono di avere una pelle liscia e idratata, mentre le acque distillate di rosa e hamamelis svolgono una favolosa azione rinfrescante.
Per ridurre gli arrossamenti della pelle dopo il trattamento, sono state scelte le proprietà lenitive del Bisabololo, uno dei componenti dell'olio essenziale derivato dalla camomilla.
La Provitamina B5 ristabilisce l’equilibrio fisiologico della pelle e la Vitamina E agisce contro i radicali liberi, ritardando l’invecchiamento cutaneo.
Se hai una pelle grassa, agisce in profondità contro punti neri e impurità, liberando i pori, eliminando l’untuosità e ristabilendo il pH cutaneo.
Il risultato è una pelle liscia e idratata.
Se hai una pelle secca e matura, asporta le cellule morte superficiali, eliminando il tono spento della cute e donandole nuova elasticità e luminosità. "
Fria - salviette struccanti ed esfoliantiFria - salviette struccanti ed esfolianti
Mi ci trovo veramente bene! Queste mi erano state inviate in 2 confezioncine singole, appena finite sono corsa da Acqua & Sapone a comprare il paccozzo da 12 salviete che vedete in foto.
Non sono troppo ruvide ed invasive, anche la parte dedicata alle pelli normali è abbastanza delicata, ovvio, facendo troppa pressione si rischia di grattare un pò troppo la pelle e causare arrossamenti, ma se il movimento è fatto con delicatezza si riesce a raggiungere lo scopo per il quale sono ideate e trovarsi poi con una pelle molto liscia e profumata.
Pure queste salviette hanno un odore gradevole, profumano di albicocca veramete.

CONSIGLIATE entrambe le salviette!!!

 F O L L O W   M E 
 FACEBOOK - INSTAGRAM

Ti potrebbe interessare

6 commenti

  1. mmm le salviette struccanti potrebbero interessarmi...sto cercando qualche cosa di comodo da portarmi in vacanza per non dovermi portare appresso anche il latte detergente

    RispondiElimina
  2. io con queste mi ci sto trovando proprio bene! le uso quando torno a casa alla mattina :p
    però ti consiglio queste qui, non quelle con la confezione azzurra, le avevo già provate prima che me le mandassero, struccano poco e bruciano un pò.

    RispondiElimina
  3. Qualche anno fa ho usato le esfolianti per un po' di tempo, ma poi se non ricordo male hanno cambiato l'INCI e non le ho più riprese.

    RispondiElimina
  4. @RamblinRose ..se devo essere sincera non sono stata tanto a guardare l'inci, una volta passata la salvietta sono solita sciacquare il viso, quindi non mi faccio tanti scrupoli :p

    RispondiElimina
  5. Sono prodotti ottimi...io adoro anche quelle BAby avendo 2 figli ne ho usate tantissime e mi sono trovata più che bene!!
    Bellissimo post. e complimenti per il blog
    Vieni a trovare anche me?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://lacicatricedelblog.blogspot.it/

      Elimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati negli articoli. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini ed articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo sito.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2017 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY