* Pennelli *

[How to] Lavaggio dei pennelli con il Sapone di Aleppo...che scoperta!

sabato, giugno 11, 2011


Ciao ragazze, un post molto veloce per consigliarvi un prodotto che trovo fantastico per il lavaggio dei pennelli. Quelli a setole bianche torneranno come nuovi, garantito!
Sto parlando del Sapone di Aleppo, io utilizzo quello liquido di NOUR, ve ne ho già parlato approfonditamente QUI (clicca per leggere la review), ma credo che anche la saponetta svolga egregiamente il lavaggio.

Aggiornamento del 5 settembre: ho comprato il sapone solido, ho provato a lavare i miei pennelli, ma ho avuto la brutta esperienze di aver pucciato troppo un pennello nella saponetta e le setole son rimaste tutte dure e sporche, solo dopo una 20ina di lavaggi con 10.000 tipi di saponi diversi è tornato normale, quindi, o si fa attenzione o è meglio usare il liquido. Altra nota dolente del solido è che lascia un pò di odere, che a mio parere non è molto buono, sa di vecchio decrepito.
Lavaggio dei pennelli con il Sapone di Aleppo...che scoperta!
Ora vi posto il prima e dopo lavaggio, sono stupefatta, con il semplice shampoo per pennelli che utilizavo prima non tornavano così bianchi!
PRIMA
Lavaggio dei pennelli con il Sapone di Aleppo...che scoperta!
 DOPO
Lavaggio dei pennelli con il Sapone di Aleppo...che scoperta!

 F O L L O W   M E 
 FACEBOOK - INSTAGRAM

Ti potrebbe interessare

9 commenti

  1. wow.. davvero bella scoperta!ci proverò!

    RispondiElimina
  2. è ottimo il sapone di aleppo per i pennell! si lavano bene e in pochissimo tempo!

    RispondiElimina
  3. si si, questo in 2 secondi era bello che pulito! Inizio a preferire i pennelli in setole naturali però, si puliscono più facilmente e si asciugano in minor tempo.

    RispondiElimina
  4. ottimo! alcuni pennelli non tornano mai belli puliti, questo metodo fa miracoli!

    RispondiElimina
  5. Anche io lavo i pennelli con il sapone di Aleppo e mi trovo splendidamente!!!

    RispondiElimina
  6. io ho scritto un post sull'argomento, è ottimo anche quello in saponetta x lavare i pennelli,e non solo quello della nour che è piuttosto costoso,ma anche quelli che si trovano nei negozi(parlo sempre di sapone di aleppo!)

    RispondiElimina
  7. Caspita devo provare..Di solito uso lo shampo delicato ma ci metto un po' per farli venire così puliti :) Ti seguo! A presto!

    L.
    http://igirlwonders.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. In che percentuale di alloro sarebbe meglio pulire i pennelli?

    RispondiElimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini e articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo blog.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2016 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY