Liz Earle

Liz Earle Cleanse & Polish

lunedì, giugno 20, 2011

Oggi vi parlo finalmente di un prodotto che mi è stato gentilmente inviato da  Liz Earle, vi consiglio infatti di fare un giro nel sito online del produttore.
Liz Earle Cleanse & Polish
A me è stato inviato il Cleanse & Polish™Hot Cloth Cleanser - 100 ml pump starter kit, £ 13,25
100ml pump starter kit 
Questo kit si compone di un flacone da 100 ml con erogatore a pompetta, e 2  panni in mussola, contenuti in una pochettina.
Liz Earle Cleanse & PolishLiz Earle Cleanse & PolishLiz Earle Cleanse & Polish
Dal loro sito:
La formula di questo detergente è il massimo in termini di potere detergente concentrato ma dolce e funziona sulla pelle di qualsiasi età e tipologia.
Il detergente a base vegetale ha un'azione in 2 fasi la fase 1 è la pulizia. Privo di oli minerali, ha una consistenza ricca e cremosa e rimuove rapidamente tutte le tracce di trucco occhi e viso, persino il mascara più resistente. La fase 2 è la rimozione. Rimuovi la crema usando il panno in pura mussola per aiutare a rimuovere delicatamente le cellule morte e aiutare a mostrare una pelle pulita, morbida e luminosa.

Modo d'uso
Pulire mattina e sera seguendo le 2 fasi:
Fase 1: massaggiare gentilmente 1 o 2 erogazioni sulla pelle asciutta di viso e collo. 
Fase 2: sciacquare il panno di  mussola in acqua tiepida e strizzarlo prima di rimuovere delicatamente il prodotto, in modo da eliminare delicatamente le cellule morte e aiutare a mostrare una pelle pulita, morbida e luminosa. Sciacquare il viso con acqua fresca e pulita.

INCI:
aqua, caprylic triglyceride, theobroma cacao seed butter, cetearyl alcohol, cetyl esters, sorbitan stearate, polysorbate 60, glycerin, cera alba, propylene glycol, humulus lupulus (hops) extract, panthenol, rosmarinus officinalis extract, anthemis nobilis (chamomille) extract, eucalyptus globulus oil, limonene, citric acid, sodium hydroxide, phenoxyethanol, benzoic acid, ethylexylglycerin, dehydroacetic acid, polyaminopropyl biguanide.

Formati: 30ml, 50ml, 100 ml, 200ml
- mini size, ottimo compromesso per chi vuole inizialmente testare il prodotto, 30 ml per un costo di £ 5,10
- formato da viaggio, utile per chi vuole portare il prodotto con se, 50 ml per £ 7,65
- classico 100 ml a £ 11,75
- maxi formato da 200 ml a £ 21,95, perfetto se lo si utilizza in molti.
Tutti i formati sono disponibili con l'abbinato panno in mussola, per i prezzi vi rimando al sito.
 
Opinioni personali
E' un ottimo detergente, veloce ed abbastanza pratico. L'unica pecca è il panno in mussola, che per le più esigenti ed attente alla pulizia potrebbe essere ricettacolo di sporcizia se non tenuto con cura. Penso che stia ad ognuna di noi cercare di curare la nostra pelle, stando attente anche a queste cose, quindi attenersi alle indicazioni riportate nella confezione dei panni, cioè lavalo a 40° in lavatrice insieme ai panni bianchi dopo averlo usato 2 volte, per mantenerlo fresco e pulito.
Cosa da non sottovalutare è che oltre a rimuovere completamente il makeup e pulire il viso, questo panno in mussola effettua un’azione esfoliante rimuovendo le cellule morte.
Come struccante lo trovo ottimo, toglie tutto e velocemente, non brucia agli occhi ed ha un odore gradevolissimo. Dopo aver passato il tonico il batuffolo di cotone risulta bello pulito, quindi anche a mia pelle.
Non resta che applicare la solita crema idratante  ed il gioco è fatto!

Penso che lo ricomprerò una volta finito, è un ottimo prodotto e sono molto felice di averlo potuto testare, e per questo ringrazio Liz Earle.


DISCLAIMER
Il prodotto recensito in questo articolo mi è stato gentilmente inviato come omaggio da Liz Earle.
Ciò non ha condizionato in alcun modo la mia opinione sullo stesso, la quale è basata sull'esperienza d'uso reale e personale del prodotto.

Ti potrebbe interessare

3 commenti

  1. concordo, lo sto usando anche io ed è favoloso, lo amo!! *.*

    RispondiElimina
  2. A me sta per arrivare ed ho già letto moltissime recensioni positive! Non vedo l'ora di provarlo! Inoltre l'azienda già mi piace moltissimo per la gentilezza, la cura dei dettagli, ma soprattutto per il fatto che è assolutamente cruelty free!

    RispondiElimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati negli articoli. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini ed articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo sito.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2017 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY