New Make-Up by Hasssia Tecnologie

New Make-Up by Hasssia Tecnologie

domenica, giugno 26, 2011

Approfitto di questi minuti liberi per farvi come promesso la review delle cialdine che mi sono state inviate da Hasssia Tecnologie.

Vi rimando anche alla loro pagina Facebook se avete bisogno di informazioni o al loro shop online
http://eshop.hasssiatecnologie-store.com/
New Make-Up by Hasssia Tecnologie

New Make-Up by Hasssia Tecnologie New Make-Up by Hasssia Tecnologie
Come potete vedere ho posizionato alcune delle cialdine nelle palettine magnetiche di Elf. Per farlo ho dovuto attaccare alla cialdina il foglio calamitato, in quando queste non lo sono.
Ad ogni modo, se non avete palettine dove metterle, le confezioni originali sono ottime, in quanto la cialda è incollata al packaging e la parte superiore proprio sopra l'ombretto è bombata, quindi evita che il prodotto si rompa qualora questo prenda delle botte.

Comincio con il parlavi un attimo di Hasssia Tecnologie e della sua filosofia di base.
" L’azienda nasce da pluriennali esperienze maturate all’interno di precedenti e diversificate realtà industriali. Queste diverse realtà fanno parte di un gruppo consociato di lavoro, fortemente attivo in svariati settori, che grazie allo scambio continuo di esperienze riesce a delineare nuove realtà tecnologiche.
L'azienda è fermamente convintia che innovare è sempre possibile, ed è da questa ferma convinzione che occorre partire per ricercare continuamente stimoli che devono portare al piacere di creare qualcosa di nuovo: il cambiamento come superamento continuo di situazioni tecnologiche precedenti.
I partner di lavoro, siano essi clienti o fornitori, sono un patrimonio da rafforzare e qualificare giorno dopo giorno per il raggiungimento di comuni obiettivi.
In questo operare occorre in definitiva non dimenticare mai che più elevate sono le difficoltà a proseguire, tanto maggiore dovrà essere l’impegno a superarle.
E' da qui che Hasssia parte per ricercare sempre nuove applicazioni per i più disparati materiali, sviluppando prodotti propri nei quali canalizzare l'esperienza acquisita negli anni.
L'idea di New Make-Up è di lavorare su materiali che possano ridurre l'impatto ambientale, perchè questi possano sostituire i materiali di uso corrente.
Per questo motivo l'azienda ha concepito una linea di make-up polveri dove il costo ed il reale valore non risiedono nei contenitori elaborati, che vengono poi normalmente gettati, ma solo nella qualità del prodotto che ogni giorno mettiamo sul viso e sugli occhi.
In questo modo si è ridotto al minimo l'impatto ambientale del packaging, nell'attesa di arrivare ad utilizzare un polimero biodegradabile. "

Punti di innovazione a favore di quest'azienza sono principalemnte due:
- il packaging, minimo ed economico, che permette all'azienda di investire totalmente sulla qualità del prodotto.
- il canale di distribuzione, le edicole. Abbattere i costi di distribuzione vendendo in questo canale inusuale ma raggiungibile facilmente da tutti e presente capillarmente sul territorio.

Si tratta di un make-up per gli occhi e il viso di alta qualità, sicuro e a norma, completamente made in Italy, dal prodotto agli imballaggi.

Per ora New Make-Up è disponibile solo nelle edicole di Genova, Parma, Bologna, Ferrara,Modena, Ravenna, Cervia, Rimini, Fano, Pesaro, Vicenza, Padova, Verona, Latina, Roma, Rieti,Frosinone, Avellino, Benevento, Cosenza, Salerno e Napoli.
Sperano prima nel successo in queste città campione per coprire presto tutta Italia allargando anche la gamma di prodotti.

Per ulteriori informazioni contattateli cliccando "mi piace" alla pagina New Make-Up Made In Italy, ho letto che hanno proposto anche l'acquisto online alle ragazze nelle cui cartolerie non è ancora venduta la linea.

NEWS: è disponibile ora lo shop online http://eshop.hasssiatecnologie-store.com/
 
Ora vi lascio agli swatches...tenete conto che sono stati fatti con luci differenti, luce naturale, artificiale, e luce naturale ma non diretta.
New Make-Up by Hasssia TecnologieNew Make-Up by Hasssia TecnologieNew Make-Up by Hasssia TecnologieNew Make-Up by Hasssia TecnologieNew Make-Up by Hasssia Tecnologie
Gli ombretti sono pigmentatissimi, per niente farinosi e molto setosi. Non li ho ancora provati nella palpebra, ma ci ripongo molta fiducia, sembra proprio un prodotto di alta qualità.
L'unico problema l'ho riscontrato con il primo azzurro neon, ha macchiato leggermente dito e pelle, ma strofinando un pò è andato via. Non so sull'occhio se possa andar via con la stessa facilità senza creare rossori.

Tirando le somme...mi piace molto questa linea di prodott, ho visto dai foglietti illustrativi contenuti nella scatola che dovrebbero esserci altri colori come il bronzo, nero, oro,argento ed un illuminante...non ci resta che attendere!

Oltre agli ombretti mi è stato inviato una cipria illuminante neutro che fa parte della serie "Il Tuo Nuovo Make-Up" che è stata distribuita solo a Roma e Napoli.
New Make-Up by Hasssia Tecnologie

Ti potrebbe interessare

3 commenti

  1. sembrano davvero validi questi ombretti!

    RispondiElimina
  2. Non so perchè ma ho poca fiducia nei canali non tradizionali di vendita o_O aspetto la tua review per comprarli insomma *_*

    RispondiElimina
  3. Oggi ho provato il colore più chiaro, scrivente perchè si notava, ho messo una punta di marrone scuro all'angolo esterno e via...dopo 6 ore si nota ancora, ha perso la luminosità ma c'è ancora. Se devo dirla tutta stasera c'era qualcosa che non andava, anche il marrone di Kiko che di solito mi dura una vita è un pò svanito, sarà che oggi avevo gli occhietti "lacrimosi" per la troppa luce, buh, chi lo sa! Continuerò a testarli in varie situazioni però..si si!

    RispondiElimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini e articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo blog.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2016 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY