* Makeup *

[Review] Neve Makeup - Ombretti, blush, Nebbia fissante, Rugiada per makeup

domenica, luglio 10, 2011

AAAArgh, mi sono sempre dimenticata di pubblicare le foto del mio ordine di Febbraio da Neve Cosmetics ... ahi ahi ahi :)
Avevo ordinato 2 fondotinta (medium neutral e light warm), la cipria Hollowood, l'ombretto Pavone e Camaleonte, tutto in formato mini, in più pure Rugiada per Makeup e La Nebbia fissante.
In omaggio il gentilissimo staff di Neve mi ha spedito il blush Pink Lady.

Oggi volevo parlarvi e mostrarvi gli ombretti e spendere due parole veloci per il fissante e la base occhi.

Neve Makeup - Ombretti, blush, Nebbia fissante, Rugiada per makeup


 Luce artificialeNeve Makeup - Ombretti, blush, Nebbia fissante, Rugiada per makeup
Neve Makeup - Ombretti, blush, Nebbia fissante, Rugiada per makeupNeve Makeup - Ombretti, blush, Nebbia fissante, Rugiada per makeup

Luce naturale
 Luce naturale

 Luce artificiale
Pavone: un azzurro/blu metallizzato ed intensissimo, pigmentatissimo molto luminoso. Usato come eyeliner è meraviglioso!

Camaleonte: un bel marrone cioccolato caldo, ma con  riflessi verdeacqua, difficilissimo da descrivere, ma meraviglioso. Da bagnato rende al massimo!

Pink lady: questo blush non mi è piaciuto particolarmente perchè non colora, rilascia solamente una marea di glitterini argentati. Lo consiglio invece come illuminate viso ed occhi.

Gli ombretti Neve Makeup o Cosmetics o TruccoMinerale che dir si voglia per le più esperte di make up come per quelle alle prime armi, parlano da soli. E' risaputa la loro qualità, la loro sfumabilità e modulabilità, io...non posso che confermare tutto ciò. 
Le confezioni che ho acquistato sono i formato Mini da 0,7 grammi per  € 3,90 sul sito TruccoMinerale.

Nebbia fissante
9,90 euro
Neve Makeup - Ombretti, blush, Nebbia fissante, Rugiada per makeup
Consente 3 diversi utilizzi: 
Fissativo trucco: basta vaporizzarla a circa 20 cm dal viso a makeup ultimato per aumentare confort e tenuta del trucco.
Io non ho notato tutta questa differenza, ma da una bellissima sensazione di freschezza.
Base trucco: da applicare prima del makeup per facilitare la stesura e l'aderenza dei pigmenti. E' particolarmente indicata prima dell’applicazione del fondotinta minerale.
Applicazione liquida del makeup: spruzzarla sul pennello un attimo prima di applicare sul viso ombretto, blush o fondotinta in polvere per ottenere colori più brillanti ed una tenuta perfetta. 

Uso questo prodotto maggiormente per bagnare gli ombretti, mi trovo bene, ma è facilemente sostituibile con semplice acqua o acqua di rose.

Rugiada per make up
7,90 euro
Base Ombretto : da applicare col dito su tutta la palpebra prima del trucco per migliorare resa e durata del makeup. Una sola goccia è sufficiente per entrambi gli occhi.
DELUSIONE!!!!! Come base ombretto non mi piace per nulla, dopo poche ore si assorbe tutto il colore e le pieghette sono piene di ombretto.

Mixing Medium: mescolare i pigmenti con una goccia di prodotto per ottenere meravigliosi eyeliner o ombretti cremosi personalizzati.
Può essere anche applicato sulle ciglia per creare mascara inediti e spettacolari.
E' così che cerco di usare questo prodotto...creo eyeliner al volo con gli ombretti minerali che possiedo!

Ti potrebbe interessare

5 commenti

  1. Spettacolore Pavone!!!! è una meraviglia!!
    Della rugiada invece sentivo sempre parlar bene anche come base, ahiahiahi...

    RispondiElimina
  2. pavone mi piace tantissimo, davvero molto bello.
    Io ho camaleonte e devo dire che è davvero particolare

    RispondiElimina
  3. Se ti va di passare da me c'è un bellissimo Giveaway!
    xoxo

    RispondiElimina
  4. ciao :) pavone è stupendo!!!
    Se ti va di passare da me, ho indetto oggi stesso un giveaway, ti aspetto!!!

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.com/2011/11/giveaway-100-la-ruota-della-fortuna.html

    RispondiElimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati negli articoli. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini ed articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo sito.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2017 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY