* Makeup *

[Bocciati] Eyeliner in gel - Essence

sabato, luglio 09, 2011

Ripubblico parte di un post che avevo scritto tempo fa, così separo questo prodotto per me NO, dagli altri prodottini, così è anche più facile trovaro nella classificazione a destra della pagina! ;)
Eyeliner in gel 04 I love NYC
€ 3,49
Non ci siamo - Eyeliner in gel EssenceNon ci siamo - Eyeliner in gel Essence Non ci siamo - Eyeliner in gel EssenceNon ci siamo - Eyeliner in gel Essence
Questo prodotto non mi ha convinta per niente. Applicato sulla mano per fare le foto ha un bellissimo colore ed un'intensità molto particolare, una volta steso sull'occhio, sembra quasi nero, la stesura mi risulta difficile perchè il prodotto è troppo cremoso, e perchè non lascia una linea piena di colore. Se poi provo a ripassarci sopra il pennello si porta via il colore messo in precedenza.
Gli darò sicuramente altre occasioni, ma per il momento questo eyeliner per me è BOCCIATO!

Ti potrebbe interessare

5 commenti

  1. E' un problema del colore a quanto pare... Io ho quello viola ed anche a me non ha dato grandi soddisfazioni, ho riscontrato i tuoi stessi problemi! Però so da altre ragazze che quello nero scrive abbastanza... Mah! xD

    RispondiElimina
  2. io ho quello nero e mi sembra abbastanza sufficiente...gli altri colori non gli ho provati quindi non so darvi una mia opinione

    RispondiElimina
  3. Ho il tuo stesso parere a riguardo!
    La mia tonalità è la 02,london baby...e tempo fa l'avevo recensito anch'io!..ma...SORPRESA!
    Giusto oggi,dovevo truccarmi per uscire e mi è venuto in mente di utilizzarlo come ombretto in crema...guarda,se posso darti un consiglio,PROVALO!
    L'ho steso su tutta la palpebra mobile "sbordando" un po' verso l'alto,ho fatto vari strati sottili,ho sfumato il tutto nella piega con un pennello da sfumatura e poi ho ri-sfumato il tutto con lo stesso pennello e con un taupe shimmer.
    Ho messo l'illuminante,matita marrone sfumata sotto e...meraviglia *-*
    Tiene benissimo,non ho dovuto usare base e non si è infilato da nessuna parte.
    L'unico consiglio,se vuoi provare anche tu,è quello di applicare il colore un po' più "scuro" e forte di quello che in realtà vorresti. Perchè i colori tendono ad ossidare e schiarirsi!
    Guarda,oltre ad aver trovato l'utilizzo adatto per un prodotto che credevo di dover buttare,ho trovato anche il modo per realizzare un make up PERFETTO,estivo e d'effetto in cinque minuti,utilizzando soltanto due prodotti ed un pennello!
    Provaci,perchè i colori sono belli in fondo,e come eyeshadow rendono moltissimo! :)

    RispondiElimina
  4. io ho quello nero e mi piace un sacco... l'unico difetto è che forse è troppo molle... :)

    RispondiElimina
  5. io non ho provato nessuno di questi eye liner ma ho letto davvero moltissimi pareri discordanti

    RispondiElimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini e articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo blog.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2016 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY