* Cura viso *

[Review] Instant Boost Skin Tonic - Liz Earle

martedì, agosto 30, 2011

L'Instant Boost Skin Tonic non è altro che un tonico per il viso adatto a pelli delicate ed alcohol free reperibile sul sito http://www.lizearle.com/

Instant Boost Skin Tonic - Liz Earle
PREZZO
da £ 4,85 a £ 12,00 da 30 ml a 200 ml in versione spritzer (spray) o bottle (erogatore a rotazione nel tappo)
Qui http://uk.lizearle.com/instant-boost-skin-tonic.html?what-size potete trovare tutte le versioni, formati, prezzi e combinazioni del prodotto.

Parto con la premessa che sono una persona che è solita usare il tonico sporadicamente, sono sempre di fretta, la sera quando sono stanca non vedo l'ora di struccarmi e buttarmi a letto, quindi non ho mai utilizzato tutte i santi giorno un tonico...sbagliatissimo!
Non appena ho ricevuto questo prodotto il mio stile di vita sta cambiando, e soprattutto per una motivazione....l'odore di questo prodotto! Per me è unire utile e dilettevole, come farsi una carezza ma allo stesso tempo pulire a fondo la pelle.

Come forse avete capito sono molto suscettibile agli odori, gradevoli o meno che siano...quindi è un fattore molto importante in un prodotto. Non riuscirei mai ad utilizzare qualcosa con un pessimo odore, o contrariamente un prodotto con una profumazione buona ma nauseabonda.

Questo tonico ha un odore leggero, ma tremendamente buono, mi ricorda quasi lo zucchero filato, le frittele che compravo da piccola al Luna Park, non ve lo spiegare, è dolce, quasi vanigliato, ma che nella mia mente evoca altri mille odori. 
E' un prodotto delicato, grazie anche all'assenza si alcool e "odorosamente" piacevole. Lascia la pelle pulita, fresca e profumata. 
Siete state graziate alla vista del mio dischetto di cotono dopo il passaggio del tonico...ringraziate :D Beh...pulisce i residui di trucco non tolti con il detergente, soprattutto il fondotinta, senza aggredire la pelle.
Non è oleoso, grasso o che, lascia la pelle veramente fresca e una sensazione di pulito gradevole. Persolamente non mi ha irritato la pelle, cosa che altri tonici facevano, senza rossori o pruriti vari.

L'unico difetto che posso trovargli è l'erogatore da cui fuoriesce il prodotto, soprattutto a flacone pieno ogni volta che lo aprivo mi spruzzava ovunque. Inoltre, bisogna stare un pò attente alla fuoriuscita del prodotto, che tende ad essere sempre tanta. Ma ci si può passare sopra...soprattutto per l'odore..ahahah.
Instant Boost Skin Tonic - Liz Earle
Con cosa concludere? Anche questo prodotto mi è piaciuto parecchio, un ottimo alleato alla routine quotidiana di ogni donna! CONSIGLIATISSIMO!

INCI
Aqua (water), Aloe barbadensis (aloe vera) leaf juice, Glycerin, PEG-40 hydrogenated castor oil, Cucumis sativus (cucumber) fruit extract, Calendula officinalis (calendula) flower extract, Anthemis nobilis (chamomile) extract, Humulus lupulus (hops) extract, Panthenol, Allantoin, Tocopherol (vitamin E), Tocopheryl acetate, Parfum (fragrance), Citronellol, Coumarin, Geraniol, Linalool, Sodium hydroxide, Phenoxyethanol, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Ethylhexylglycerin, Polyaminopropyl biguanide.


Instant Boost Skin Tonic - Liz Earle


 F O L L O W   M E 
 FACEBOOK - INSTAGRAM


DISCLAIMER
Il prodotto recensito in questo articolo mi è stato gentilmente inviato come omaggio da Liz Earle.
Ciò non ha condizionato in alcun modo la mia opinione sullo stesso, la quale è basata sull'esperienza d'uso reale e personale del prodotto.

Ti potrebbe interessare

1 commenti

  1. Lo sto usando anche io e devo dire che è un tonico ottimo.

    RispondiElimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati negli articoli. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini ed articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo sito.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2017 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY