* Pennelli *

[Review] The Brush Guard

lunedì, novembre 28, 2011

Come ormai tutte sapete i BRUSH GUARD sono delle protezioni per pennelli a forma tubolare prodotti con un materiale elastico e traspirante, quindi adatti non solo allo stockaggio ma anche all'asciugatura dei nostri pennelli.
La loro funzione è di "far durare" i pennelli il più a lungo possibile e nelle condizioni migliori.
Quante volte quel pennello costato un occhio della testa si rovina per la posizione delle setole durante l'asciugatura o se lo si infila in borsetta velocemente!

MODO D'USO
1. Dopo aver lavato i pennelli ed eliminato l'acqua in eccesso, i brushes guards mantengono la forma delle setole ed evitano, mettendo il pennello a testa in giù, che la colla che unisce il pennello al manico con il tempo si deteriori scollando i due pezzi.
2. Durante i trasporti in borsetta per i ritocchi oppure in viaggio evitano che le setole si deformino.

Sono disponibili diversi formati:
- extra small per i pennelli da ombretto o da eye liner
- small per i pennelli da blush
- medium per i pennelli da fondotinta
- large per i kabuki o i pennelli da cipria/terra
- assortiti, come nel mio caso contengono 6 brush guard: 1 large, 2 medium, 2 small e 1 extra small.

DOVE ACQUISTARE
Da un mesetto è disponibile l'acquisto nel sito Makeuplandia, ad un costo di 4,50 €.
Le spese di spedizione da questo sito, italiano, (quindi finalmente non c'è rischio dogana) è tramite corriere espresso TNT  di 6,90
I pagamenti accettati sono: carte di credito in modalità sicura IWSmile tramite IWBank, Paypal, bonifico bancario anticipato, ricarica Postepay o pagamento contanti (solo in caso di ritiro in sede dei prodotti). Non è attualmente gestito il contrassegno.

VARIETY PACK


Vi dirò la verità, è ottimo per mantenere in forma i nostri pennelli, però vi avverto che l'asciugatura di un pennello come kabuki o comunque molto denso di setole sarà più lenta del solito!

Sicuramente acquisterò un'altra confezione per pennelli da ombretto, ritengo che quelli a setole "bianche" siano ingestibili e con questi "affarini" finalmente riesco a fargli mantenere una forma aggrazziata :D

 F O L L O W   M E 
FACEBOOK - INSTAGRAM

DISCLAIMER
I prodotti in questo articolo mi sono stati gentilmente inviati come omaggio da Makeuplandia
Ciò non ha condizionato in alcun modo la mia opinione sullo stesso, la quale è basata sull'esperienza d'uso reale e personale del prodotto. 

Ti potrebbe interessare

3 commenti

  1. mi hanno sempre attratta..e infine anche se si asciugano più lentamente secondo me non è un problema :)

    RispondiElimina
  2. Per pennelli da sfumatura tipo il 217 Mac consigli la misura small o extrasmall?

    RispondiElimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati negli articoli. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini ed articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo sito.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2017 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY