Séphir

Séphir - collezione Irresistibile attrazione

mercoledì, novembre 30, 2011



Syrio S.r.l. è un'azienda che presenta i suoi preparati in Farmacia ed è impegnata nello sviluppo e nella creazione di prodotti specifici e diversificati che hanno condotto alla caratterizzazione di tre divisioni:

Linea Integratori Alimentari: Ricerca e sviluppa integratori funzionali con elevati standard di purezza e di titolazione delle materie prime impiegate.

Linea Dermocosmetica: Presenta sia linee per i trattamenti di bellezza, lifting, antirughe, solari, che singoli prodotti come coadiuvanti di trattamento per pelli sensibili e facilmente irritabili.

Linea Make Up: Séphir è la prima linea di make up con polvere di zaffiro. Unisce alla preziosità dello zaffiro, l'elevata qualità e la scrupolosa selezione delle materie prime con l'eleganza di una proposta che nel panorama dei make up in farmacia non ha eguali.

Syrio è parte del gruppo Equilibra, azienda tra le più qualificate nel largo consumo in Italia e leader ad unità nei settori della integrazione alimentare e della dermocosmesi. La ricerca e il costante aggiornamento, sia delle materie prime che degli aspetti tecnologici e formulativi connotano i valori della nostra realtà aziendale. L'obiettivo di Syrio è di presentare prodotti in grado di essere dei validi coadiuvanti di trattamento e, nella dermocosmesi, delle proposte di bellezza uniche per qualità e formulazione. Infine Séphir, la proposta di make up in farmacia che ambisce ad essere riconosciuta come il gold standard di riferimento per preziosità, qualità, raffinatezza.

Syrio promuove i suoi preparati sia nel canale farmacia avvalendosi di una propria struttura di agenti, sia attraverso l'informazione rivolta al target medico.
Propone infatti in comunicazione ai signori medici, generici e specialisti, attraverso la sua struttura di informatori, una linea dedicata e selezionata di propri integratori alimentari e di prodotti dermocosmetici.
I prodotti della linea Séphir sono concepiti per la bellezza più sicura, anche delle pelli sensibili. Sono tutti sottoposti a rigorosi test di laboratorio, clinici dermatologici e a selettivi controlli di qualità tra cui la valutazione della presenza di Nichel, Cromo, Cobalto, Arsenico, Mercurio, Cadmio.

Viene venduta esclusivamente in farmacie o erboristerie, io vi lascio il link al sito http://syrio.net/it/prodotti.php?overview=3 dove repire qualche info in più o contattare l'azienda. Se volete, inoltre, sono disponibile a fare da tramite se volete porre qualche domanda, conttatterò l'azienda e vi farò sapere.
Passiamo ora alla collezione invernale uscita:

PRECIOUS EYE SHADOW
Ombretto cotto dalla texture straordinariamente soffice e luminosa che crea sulla palpebra un effetto levigato ed omogeneo.  
Precious Eye Shadow viene proposto in trousse bicolore in grado di dare il massimo risalto e intensità allo sguardo: la tonalità chiara serve a illuminare e a uniformare la palpebra, quella scura a dare profondità allo sguardo e a creare effetti di chiaroscuro. Perfettamente fondenti tra loro, le due tonalità selezionate rendono l’applicazione facile e immediata anche ad una mano poco esperta.

colorazioni 1113 - 1118

1118 (nero/prugna - bianco)
Questo colore no sono ancora riuscita ad inquadrarlo, inizialmente pensavo fosse un nero, poi con l'utilizzo mi è sembrato quasi un prugna, beh, fattostà che è un colore originale e molto bello. E' abbinato ad un bianco pianna con dei riflessi dorati bellissimi.
 

 1113 (marrone -azzurro)
Precious Eye Shadow sono degli ombretti pigmentati ma modulabili, così da adattarsi a diversi trucchi, dal più intenso a quello più sfumato.
Questi ombretti mi sono piaciuti molto, soprattuto perchè abbinati tra loro, quindi è facile realizzare un trucco con una sola palette.
La confezione di questo prodotto è splendida, totalmente a specchiata e dotata al suo interno di un ampio specchio.

  BLUSH TOUCH
BLUSH TOUCH nasce dall’esigenza di sottolineare e illuminare le guance con un tratto leggero ed elegante in grado di rispondere ad ogni esigenza. Realizzata con una particolare tecnica di cottura, la polvere di BLUSH TOUCH risulta sottile ed impalpabile e, in applicazione, regala una delicata lucentezza satinata grazie all’utilizzo di perle ultrafini in grado di esaltare la naturale luminosità della pelle senza appesantire i tratti. BLUSH TOUCH si presenta con tre diverse tonalità di prodotto perfettamente coordinate tra loro utilizzabili sinergicamente per un effetto più leggero e discreto o anche singolarmente per un risultato più intenso e contrastato. Miscelando le tre nuances si ottiene, infatti, un colore piacevolmente morbido che illumina il viso senza essere eccessivamente evidente consentendo di realizzare di volta in volta il colore più rispondente alle proprie esigenze in relazione alla stagione, all’incarnato e all’effetto desiderato. Utilizzando invece separatamente le tre tonalità è possibile scolpire il viso con un effetto tridimensionale applicando il chiaro sullo zigomo e lo scuro immediatamente sotto, stendendo poi il colore per uniformare il chiaroscuro. 

Di questo prodotto, come potete vedere nell'immagine successiva, mi sono follemente innamorata, si può infatti notare che è parecchio consumato. Lo utilizzo dai primi di ottobre e non posso uscire di casa senza! Uso prevalentemente le parti colorate per tutto il viso, poi tutti e 3 per illuminare qualche zona.
Dona un colorito eccezionale e luminoso, se poi si è un pò abbronzate è meraviglioso! Io ho cominciato ad usarlo appena tornata dalle vacanze in Grecia di settembre, tutti i miei amici mi chiedevano che avessi fatto, avevo un colorito spettacolare con l'aggiunta di questo prodotto!

colorazione AI503
 colorazione AI504

PRECIOUS PALETTE
colorazioni 1131 - 1132
 
1132
 
1131
Anche questi ombretti mi sono piaciuti, soprattutto perchè straabinabili tra di loro, l'unico difetto che posso riscontrare è che essendo delle striscette veramente piccole di colore è un pò difficoltoso il prelievo preciso del colore scelto, se non con l'uso di un pennello veramente piccolo.

 VIRTUAL TOUCH
Un rossetto dalla leggerezza straordinaria, coprente quanto basta e morbido in una massiera assurda. Arricchito di olio di nocciola, di albicocca e di mandorla, VIRTUAL TOUCH LIPSTICK protegge, nutre e idrata le labbra che appaiono immediatamente più belle, vellutate e preziose. Ha inoltre un odore e sapere, sì sapore, deliziosi, sembra di avere zucchero filato nella labbra, è una cosa che mi piace un sacco.
Spesso quando non trovo in borsetta il burrocacao ed ho uno di questi rossetti utilizzo loro, sono talmente delicati e nutrienti che posso sostituire un normale burrocaco.
 831 - 931
831 (a dx) è un rosa appena percepibile, glossato, ma pieno di microglitteri che fanno scintillare le labbra.
931 (a sx) è un marrone con una punta viola impercettibile, ma che lo rende uno dei miei rossetti preferiti in assoluto. E' un colore che si nota, ma nude, adattabile a qualsiasi trucco.

 831
 931

Applicatore a spugnetta
Personalmente non prediligo questi prodotti per applicare l'ombretto, ma mia mamma sì, quindi è passato direttamente a lei, la quale si trova bene.
L'applicatore è dotato di due "testine", una più cicciotta ed una più affusolata.

Cosa devo aggiungere? Questi prodotti mi sono piaciuti tutti, penso sia una casa cosmetica da non sottovalutare, forse non è di facile reperibilità, ma se la trovate non fatevela scappare. Ottima qualità abbinata a dei prodotti e colori alla moda, non tralascerei inoltre la cura del packaging, eccezionali!

Ci sono molti altri prodotti nel sito, spero vivamente di trovare un rivenditore in zona, questi prodotti sono veramente di qualità e da un risultato eccezionale. 
Must have? Sicuramente il BLUSH TOUCH e i ROSSETTI! Non fateveli scappare!

DISCLAIMER
I prodotti in questo articolo mi sono stati gentilmente inviati come omaggio da Syrio S.r.l.
Ciò non ha condizionato in alcun modo la mia opinione sullo stesso, la quale è basata sull'esperienza d'uso reale e personale del prodotto.

Ti potrebbe interessare

3 commenti

  1. Bei prodotti ma soprattutto bei colori! Sarei curiosa di provarli...

    RispondiElimina
  2. belli i trio di ombretti! :D
    ti rispondo qui sui rossetti elf, anche a me non avevano piu risposto e stavo per riscrivergli, perchè avevo lasciato nome, indirizzo e tutto...senza tracking...poi invece mi è arrivato il postino con il pacchettino con i rossetti :) puo' darsi che te lo abbiano già spedito e che ti arrivi a giorni;) è con posta normale e non fedex..bacio!

    RispondiElimina
  3. A me hanno scritto che spedivano con Fedex, avevo chiesto prima di fornire un indirizzo proprio per organizzarmi! Cmq ho chiesto a SIlvia della pagina ITA e mi fanno sapere.
    Grazie!!!!

    RispondiElimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini e articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo blog.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2016 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY