* Postazione *

[Postazione] Cassettiera ALEX by IKEA

sabato, febbraio 04, 2012

Ieri sono finalmente andata all'IKEA, e finalmente mi son decisa a comprare la cassettiera che tanto sognavo da tempo.
Per quanto il bianco sia diverso dalla mia camera e la grandezza non ci sta proprio armoniosamente me ne sono fregata, ho troppa confusione sulla scrivania, basta vedere il post sulla postazione make up fatto qualche settimana fa.
Ore 16 si parte per l'Ikea con altri 4 amici e un BMW station, problema...dove carichiamo questo cosone di 1 metro e 15 al ritorno??? 
Ho degli amici straordinari, il proprietario dell'auto mi ha fatto comprare la cassettiera, con la speranza di farla entrare in qualche modo in auto. Io per non sbagliare ho chiesto se era possibile renderla e farmi fare un buono nel malcapitato caso non ci fosse stata.
Beh...baule nada, più lungo di 3-4 cm, sdraiato sul sedile nada, non ci stavamo con le gambe... SCHIENALE del SEDILE, brillante idea, sì sì, forse ce l'avevamo fatta.
Bene, abbiamo passato tutta la serata a viaggiare in giro con la mia cassettiera sulla schiena, cena, dopocena e viaggio di ritorno, lunghetto pure! :)
Che amici eh?
Stamattina era l'ora della resa dei conti, io contro lei! Appena ho visto quanti pezzi c'erano dentro a quello, per quanto piccolo, scatolone mi è presa l'ansia, quando poi ho visto il numero di viti e affarini vari mi è preso il panico!
Pian piano invece ho realizzato che montarla fosse in realtà una cavolata, in SOLE 2 orette circa l'abbiamo montata.

ALEX Cassettiera con 9 cassetti, bianco
€ 99,83
Misure del prodotto
Larghezza:
36 cm
Profondità: 48 cm
Altezza: 115 cm 


Ora non resta che riempirla :)

Cassettiera e pennelli

 Cassettino con make up che uso tutti i giorni

Palettine piccole varie, qualche fondo, base viso, prodotti che uso meno in fondo
Ombretti mono, ombretti in crema ed eyeliner in gel
Matite e matitoni occhi, eyeliner liquidi
 Ombretti minerali e varie ed eventuali (questo cassetto è cambiato)
 Prodotti labbra
 Mascara, ciprie, blush, terre, primer, illuminanti, nel "ripiano inferiore" tengo prodotti minerali che uso meno spesso.
 Palettes varie
 Ciglia finte e prodotti monouso o vari. Cremine per brufoletti :p
Smalti


 F O L L O W   M E 
 FACEBOOK - INSTAGRAM

Ti potrebbe interessare

18 commenti

  1. che avventura e che amici!!ricordo quando ho montato il mobile per il pc con tutti quelle viti e vitarelle ero entrata in panico ma poi l'ho montata tutta da sola ed è stata una gran soddisfazione

    RispondiElimina
  2. è proprio bella, ma costa troppo per le mie tasche ç__ç mi devo arrangiara in qualche altro modo ahimè..
    l'avevo puntata pure io qualche giorno fa.. ma cerco qualcosa di più economico insomma ;__;

    RispondiElimina
  3. Diciamo che non è delle più economiche, ma se si inizia a contare ogni contenirore singolo che si acquista (e che ho acquistato a suo tempo) forse forse il prezzo totale non è troppo distante!

    RispondiElimina
  4. Ciao!ti ho assegnato un premio!
    questo è il mio blog!
    http://lisoladimarescale.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ciao, sul mio blog ci sarebbe un piccolo premio per te ^_* Spero ti faccia piacere e un kiss..

    RispondiElimina
  6. Oddio, quanto vorrei un'Ikea nella mia città, spero almeno che il servizio di shop online che stanno provando in alcune zone del nord vada a buon fine e che si decidano ad espandere il servizio in tutta Italia!=)

    RispondiElimina
  7. Ciao, sono una nuova iscritta, e mi piacciono tanto i tuoi post... Che bella collezione di make up! anche io ho una cassettiera analoga alla tua, e come te non mi sono fatta mancare il famosissimo porta trucchi per cassetto GODMORGON!!! ^_^

    Ho un blog come il tuo, e se ti può interessare fare un giro da me mi farebbe molto piacere!
    1 bacione!

    RispondiElimina
  8. Ciaooooo!! c’è una sopresina per te sul mio blog! un bacione!

    RispondiElimina
  9. Quanto mi piace questa cassettiera *___* la vidi per la prima volta in un video di Haurav e me ne sono innamorata, mi hanno stancata quelle cassettierine piccole, dove non ci sta niente...però proprio non mi va giù l'idea che sia bianca, stona da morire con la cameretta...gironzolando da Ikea, comunque, ne ho trovata una simile con i colori della mia stanza, appena posso non me la lascerò sfuggire :P ps. complimenti per la sistemazione! :)

    RispondiElimina
  10. ...questa cassettiera è molto interessante...io è tantissimo che ne cerco una...bella altina...da mettere in bagno con tanti cassettini proprio per i trucchi...non so più dove tenerli...ed ho un bagno tutto mio!!!...mi faccio portare da ikea sicuramente!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao! è venuto davvero un bel lavoro! E' da un pò che ti seguo...(da quando cercavo notizie sui pennelli della zoeva!)ma solo ieri ho creato il mio blog, se ti va passa! Ciao!

    RispondiElimina
  12. è bellissima!!! anche io sogno di prenderla!!! mi piace tantissimissimo ^_^ come ci hai sistemato le cosine ^_^ e complimenti anche ai tuoi amici straordinari!! ^_^

    RispondiElimina
  13. i divisori per i cassetti sono sempre di ikea no??? ma nn ci stanno proprio perfetti mi sembra :(?? e cmq quei divisori entrano anche nei cassetti più piccoli??? mentre i divisori per gli smalti dove li hai presi??? :) cmq bellissima organizzazione :)

    RispondiElimina
  14. ti faccio tante domande perchè vorrei comprarla anche io!! :) quanto sono alti singolarmente i cassetti grandi e quelli piccoli?? e poi i contenitori che hai tu, se messi per orizzontali non ne possono entrare due in ogni cassetto?? grazieee :)

    RispondiElimina
  15. Secondo me .. costa un po troppo ! comunque bel post

    RispondiElimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini e articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo blog.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2016 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY