* Makeup *

[Haul] MUA MakeUp Academy

venerdì, gennaio 13, 2012

Oggi, finalmente, è arrivato il tanto atteso pacco di MUA!

Il sito UK dove acquistare questi prodotti è Make Up Academy .
Il sito spedisce con posta standard e le spese di spedizione sono 4.95 sterline.
Ho ordinato il 16 dicembre, hanno spedito il pacco il 19 e oggi, 13 gennaio mi è arrivato. Probabilmente se l'ordine non fosse stato fatto nel periodo natalizio le poste ci avrebbero messo sicuramente meno a recapitarlo.

MUA spedisce in una semplicissima busta con bolle, ma ogni singolo prodotto fragile è avvolto a sua volta con carta "bollata". Inoltre il bello di ogni prodotto è che rivestito da una plastica sigillante che garantisce la "non apertura" della confezione.
Il packaging è minimale, a mio parere abbastanza fragile, ma dato il prezzo irrisorio di ogni prodotto mi va benissimo così!



Kiss girls.....

 F O L L O W   M E 
 FACEBOOK - INSTAGRAM

Ti potrebbe interessare

13 commenti

  1. quante cose belle <3! ma l'ombretto mono è matt? aspetto con ansia la tua review sui mascara soprattutto quello colorato ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Vero,
    vedo che i soldi durano poco anche in tasca tua...io ho fatto un ordine da cocktail cosmetic che recupero domani a casa dei miei, la fortuna di avere la portineria, senza di quella sarei una donna morta.
    Ti auguro un buon week end Alex

    RispondiElimina
  3. No Alessansdra è un verde shimmerissimo!
    Anche io non vedo l'ora di provare i mascara, ultimi giorni che finisco i 3 aperti e poi si provano questi!!!!

    Eh si Alex, proprio poco durano. Per fortuna per questo ordine ho speso solo 29 euro dai, mica male! UUUUhm poi mi dirai che ti sei presa!

    RispondiElimina
  4. quel blush secondo me è bellissimo :)

    RispondiElimina
  5. ma quelle palette sono fantastichissimeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Quoto Vanity sulle palette, sono stupende, ma anche il blush e il rossetto non sembrano niente male, Complimenti per la scelta=)

    RispondiElimina
  7. Posso dirvi che il blush è molto pigmentato..mi piace!!!!

    RispondiElimina
  8. Le palette sembrano bellissime...ma ci farai vedere anche tutti i colori?

    RispondiElimina
  9. com'è la pigmentazione delle palette?

    RispondiElimina
  10. A furia di vedere post su ordini MUA mi è voluta voglia di comprare l'intero sitO!! *__*
    nuova follower!

    RispondiElimina
  11. Vedo spessissimo prodotti della MUA, penso e ripenso se fare un ordine ma non mi decido mai :D parlacene prestooo!

    RispondiElimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati negli articoli. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini ed articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo sito.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2017 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY