Accessori makeup

The Hold Me Bag

lunedì, gennaio 02, 2012

Vi starete chiedendo cos'è la HOLD ME BAG vero?
Si tratta di una sorta di beauty, a mio parere organizzato in modo divino e pure molto pratico e carino.

Le hold me bag sono delle borse o beauty che dir si voglia, dove poter inserire in modo organizzato il proprio makeup, in casa oppure in viaggio.
Le Hold Me Bag hanno un design esclusivo quando si parla di beauty case. 
Non mi dite che nel vostro angolo makeup non regna la confusione, o che quando partite per i viaggi riuscite a predisporre un beauty perfetto. Questo prodotto è il nostro cassetto della vanità,  ci fa evitatre tutte quelle ingombranti borse da viaggio o tutte le piccole bustine che siamo solite portare via. 
Hold Me Bag è compatta e portatile, mantiente i cosmetici, gli strumenti ed i pennelli in modo organizzato, non tralasciando la moda. 
I pennelli rimangono puliti e  in forma.  Non sia mai che il nostro pennello preferisto si spiegazzi tutto a causa del viaggio! 
Tutto il trucco è tenuto insieme ed è subito a vista quando si apre la borsa, sia a casa che in viaggio.  Un viaggio last minute? Siamo sempre perfette e pronte a partire.

ProRealizzato in un tessuto facile da pulire 
La superficie interna è lavabile
Contiene molti di prodotti e pennelli
Organizza il make di tutti i giorni e da viaggio 
    ControIl prezzo non alla portata di tutti
    Sito USA a rischio dogana

    IL PRODOTTO
    Misure - 10 "H x 7" W x 2 "D (vuoto)
    Tessuto - Knew Suede (camoscio)
    Disponibilità - Può essere acquistato dal sito web Hold Me
    Prezzo suggerito - $ 95

    Questa BAG è fatta di Suede, un materiale facilmente lavabile e che dura nel tempo, è senza magneti e senza velcro in maniera tale da non rovinare pennelli o qualsiasi cosa che al contatto si potrebbe sciupare (io ad esempio rovino sempre i maglioni) e il comodo laccio permette di farla espandere fino alla massima capacità.

    E’ divisa in due zone: una tasca con zip e un vano porta pennelli con  protezione. 

    All'interno del comparto con cerniera si trova una fodera rimovibile che è in pelle scamosciata da una parte e con la stampa gommata dall'altra.
    Questo può essere usato per dividere sia i prodotti da trucco (così offre una certa "ammortizzazione") o per estrarla ed utilizzarla come una "tovaglietta".









     

    SPEDIZIONE E DOGANA
    La spedizione è tracciata e costa 30$. 
    Io ho pagato quasi 20 euro per lo sdoganamento. In fattura avevano segnato un prezzo di 55$ e anche gift, ma penso che abbiano fatto riferimento solo al prezzo, fregandosene che in realtà fosse un regalo. Vabbè, sono felice in ogni caso di aver pagato lo sdoganamento perchè è un prodotto validissimo.
    Per quanto riguarda al metodo di sdoganamento sono stata fortunata, perchè non ho dovuto compilare carte e spendere ulteriori soldi di raccomandate e co, ma il corriere è venuto a riscuotere lo sdoganamento con tanto di fattura.

    CONCLUSIONI
    Che dire? Ho provato la borsa per il make up dell'ultimo dell'anno e posso confermare che è comodissima, ci stanno molti prodotti al suo interno, il che è possibile grazie alla sua chiusura con laccetto e nodo. In questo modo anche se il beauty è bello gonfio di prodotti lo si riesce a chiudere in ogni caso senza problemi di fuoriscita dei prodotti dato che è tutto cernierato.

    Un'altra maniera di organizzare il make up a mio parere potrebbe essere quella di inserire matite e mascara oppure anche i gloss nello spazio riservato normalmente ai pennelli. Chi non ha un brush roll a casa o cmq un case dove portare i pennelli in viaggio????
    In questo modo ci staranno ancora più prodotti!!!


    Che ne pensate di questo prodotto?
    Per maggiorni informazioni vi invito a visitare il sito, dove trovate qualche dettaglio in più!

    Sito web www.holdmecompany.com
    Pagina Facebook www.facebook.com/holdmecompany



    DISCLAIMER
    Il prodotto in questo articolo mi è stato gentilmente inviato come omaggio da Hold Me Bag.
    Ciò non ha condizionato in alcun modo la mia opinione sullo stesso, la quale è basata sull'esperienza d'uso reale e personale del prodotto.

    Ti potrebbe interessare

    1 commenti

    1. è bellissima *_* che peccato che te l'abbiano fermata in dogana nonostante la dicitura 'gift'...non si può mai stare tranquille :(

      RispondiElimina

    ❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

    DISCLAIMER

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
    Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
    L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

    COPYRIGHT

    I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
    Immagini e articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo blog.
    E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
    E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
    E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
    Copyright © 2010-2016 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY