* Mani e Piedi *

[Nail art] Manicure Ombre'

lunedì, febbraio 20, 2012

Eccomi oggi a mostrarvi una pseudo nail art scopiazzata da Clio in QUESTO video.

Io ho utilizzato come colore principale lo 04 the dawn is broken della collezione Vampire's di Essence e come bianco per schiarire i colori il bianco 01 Ahoy della 50's Girl Reloaded sempre di una LE di Essence.
Ho iniziato ad applicare il colore blu al naturale ai pollici, poi ho aggiunto una-due gocce di bianco al colore in una ciotolina, mescolato bene ed applicato agli indici, entrambi, così il colore usato sarà esattamente lo stesso. Con questo procedimento sono arrivata a concludere tutte le unghie!

Ecco qui il risultato!
Dalla foto non si notano molto le sfumature di colore e il gioco di colori, ma dal vivo assicuro che è bellissimo il risultato.

Vi piace l'effetto? 
 F O L L O W   M E 
 FACEBOOK - INSTAGRAM

Ti potrebbe interessare

6 commenti

  1. Mi piace molto questo risultato...lo vedrei bene anche su colori estivi..

    RispondiElimina
  2. ...mi piace molto...il risultato è carinissimo...ne ho parlato anch'io nel mio spazio...e vorrò provare a realizzarla!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto questo risultato e lo vedrei bene anche su colori ^_^ Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe piacere averti fra le mie iscritte
    http://mssmeraldina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. risultato splendido, peccato che mi ci son voluti un po' di secondi a capirlo...forse il grigio non aiuta?

    thebeautymood.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. semplicissima ma tanto elegante, soprattutto con questo colore :D

    RispondiElimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati negli articoli. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini ed articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo sito.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2017 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY