* Makeup *

[Review] Pupa - Mascara Vamp!

lunedì, aprile 23, 2012

Finalmente ho un pò di tempo per il blog, sono mancata un sacco di tempo, ma spero di recuperare e recensirvi tutti i prodotti che ho in arretrato nelle prossime settimane.
Oggi voglio parlavi del mascara Vamp! che Pupa mi ha inviato da testare assieme ad altre 300 ragazze.

Vi lascio subito ad una foto che ritrae il mio occhietto stanco delle 7 di mattina senza e con mascara.
Penso che l'immagine parli da sola, aggiungo solo che questa è solo una passata veloce di mascara, magari nei prossimi giorni aggiungerò qualche foto con più passate.

Lo scovolino di questo mascara è particolare, e come molte di voi ormai sanno io prediligo gli scovolini a cucchiaio, ma questo ha attirato subito la mia attenzione.
Ha una forma a clessidra, con testa e base abbastanza cicciotte e la parte centrare più stretta, questo per fare in modo che le ciglia vengano quasi raccolte ed accopagnate nella stesura del mascara, con lo scopo di prendere tutte le ciglia, nessuna esclusa e distribuire il prodotto in modo omogeneo.
Ha una texture leggerissima, che lascia le ciglia morbide e non le secca, anzi, rimangono flessibili e definite per tutto il giorno. E' possibile fare più passate, anche nell'arco della giornata, e l'effetto non risulterà appensantito, le ciglia rimarranno sempre seperate e senza grumi.
Passata dopo passata l'effetto volume promesso sarà raggiunto, un vero extra volume, ciglia esagerate e smisurate!!!
Unica pecca di questo prodotto è che si secca abbastanza velocemente, tutto rimediabile con alcune goccine di lacrime artificiali o collirio.
Seconda passata di mascara a distanza di 10 ore

COLORAZIONI
Nero straordinario EXTRABLACK ed inoltre 5 tonalitá dall’effetto scenografico.

100 EXTRA BLACK La formula del nero associa la presenza di 2 coloranti: carbon black e ultramarines. Il carbon black rende le ciglia immediatamente extranere e l’ultramarines, uno speciale pigmento nero-blu, dona magnetica profondità allo sguardo.
200 CHOCOLATE BROWN ideale per occhi azzurri, nocciola, verdi
300 DEEP NIGHT ideale per occhi azzurri, nocciola, marrone scuro/nero, verdi
301 ELECTRIC BLUE ideale per occhi azzurri, nocciola, verdi
400 AMETHYST VIOLET ideale per occhi azzurri, nocciola, marrone scuro/nero, verdi
500 EMERALD GREEN ideale per occhi nocciola, marrone scuro/nero, verdi

A basso rischio di allergie. Oftalmologicamente testato. Indicato per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto.

PREZZO LANCIO:  11,90 € 
Prezzo consigliato   € 15,10

Si può applicare su tutte le ciglia, oppure con una applicazione french color solo sulle estremità delle ciglia, questo effetto mi piace molto per i mascara colorati.


 F O L L O W   M E 
 FACEBOOK - INSTAGRAM

Ti potrebbe interessare

5 commenti

  1. Io ho il 301, blu elettrico! Stupendo!!!!! Cmq è molto bello il tuo blog, ti posto il mio, se vuoi darci un occhio! un bacio! http://malvinamakeupbeforeyougogo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Io ho il 200 un bel marrone, appena preso e già lo adoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' favoloso questo mascara. Non appena finisco tutti quelli che ho, e sono troppi purtroppo, comprerò solo questo!
      Il marrone si vede, è valido?

      Elimina
    2. Secondo me si vede, allunga bene, donando un look più discreto rispetto al nero

      Elimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini e articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo blog.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2016 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY