* Pennelli *

[Preview] Hakuro brushes

lunedì, giugno 24, 2013

Con questo post voglio solamente mostrarvi le foto dei pennelli HAKURO che ho comprato da Ladymakeup, di cui vi lascio il link al mio articolo dove spiego qualcosina riguardo al sito (CLICK).

Un rivenditore ebay che vende gli stessi pennelli, se non volete rischiare con il sito polacco è lovemakeup_pl, e sinceramente, soprattutto per le ragazze che non hanno già 10500 pennelli come la sottoscritta, consiglio di comprare il set completo, costa circa EUR 152,54 ed è composto, come potete vedere nell'immagine, da 1 kabuki, 10 pennelli occhi e 13 viso. Penso sia un set completissimo e, a conti fatti, un pennello vi verrebbe poco più di 6 euro.
Ad oggi ho lavato tutti i pennelli una sola volta, ad eccezione dell'H52 che lavo dopo ogni utilizzo.
Come prima impressione posso dire che i pennelli son veramente ben fatti, hanno una lunghezza perfetta, non sono nè troppo lunghi nè troppo corti, i pennelli viso hanno un manico abbastanza grande quindi di facile e salda impugnatura. 
I pennelli a setole nere, come risaputo per tutti i pennelli di questa tipologia hanno perso un pò di colore e setole al primo lavaggio. 
L'H50S invece, già prima di essere passato al lavaggio ha perso un bel pò di setole, cosa che non si è arrestata durante la pulizia. In totale mi avrà perso una 30 di setole, tutte però dallo stesso punto esterno, probabilmente queste non erano ben incollate. Al momento non l'ho ancora utilizzato e non sono andata a stressarlo ancora, quindi vi farò sapere se il misfatto si è arrestato o se proprio il mio pennello è sfigato.
Un appunto va all'H52, che ho già utilizzato più e più volte. Questo stende il fondo liquido che è una meraviglia, è fitto e denso di setole come nessun altro pennello in mio possesso, e questo rende straomogenea la stesura del prodotto, lo adoro. 
Unica nota dolente è che proprio questa densità rende difficilissima la pulizia del pennello, ci perdo dai 5 ai 10 minuti, ed ancora non viene pulito bene, rimane sempre qualche residuo di prodotto. Se avete anche voi questo, o un pennello con la stessa difficoltà di pulizia sarei felicissima di sapere come avete risolto questo problema.

Vi lascio ora ad una carrellata di foto di tutti i pennelli acquistati.




Hakuro H50S

Hakuro H13

Hakuro H52

Hakuro H79

Hakuro H77

 

Hakuro H74

Hakuro H70

Voi possedete pennelli Hakuro? Avete intenzione di acquistarli?

 F O L L O W   M E 
 FACEBOOK - INSTAGRAM

Ti potrebbe interessare

16 commenti

  1. che belli...il flatbuki sembra davvero ben fatto...io al momento sto utilizzando i coastal scents e mi trovo anche parecchio bene...
    buona notte
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmmm...sbircerò come sono fatti...mannaggia :D

      Elimina
  2. per il prezzo che hanno sono ottimi! grazie della preview, mi sono fatta un'idea di come sono effettivamente i pennelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Favolosi! Tra tutti quello che mi piace meno è l'H70!

      Elimina
  3. come sono carini!Mi piacerebbe comprarne qualcuno,metterò i soldini sa parte ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ne avessi 100 e passa avrei preso il set completo... *_*

      Elimina
  4. li voglioooooooo *_* ne parlano tutte così bene

    RispondiElimina
  5. il rappporto qualità/prezzo per questi pennelli sembra ottimo!
    Ho letto diverse recensioni positive, quindi quasi quasi... no no, il portafoglio chiede pietà!!

    RispondiElimina
  6. Io ho due pennelli hakuro...ma trovo che sia difficile lavar via il fondotinta....cmq sono una nuova follower...passa da me!!!!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Li ho presi anche io anche perché li posso comprare direttamente al negozio. In questo momento posso dirti che adoro l'H52, H70 e H50S.

    RispondiElimina
  9. I pennelli Hakuro sono disponibili anche in Italia su http://www.tuttepazzeperilmakeup.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene a sapersi, ma costano decisamente di più!

      Elimina
  10. Lo sapevo pure io ma costano davvero troppo; preferisco comprarli direttamente dal produttore :)

    RispondiElimina
  11. non si hanno mai abbastanza pennelli ! :) quelli hakuro mi incuriosiscono molto... magari ci scappa un regalino per il compleanno ;)

    RispondiElimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati negli articoli. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini ed articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo sito.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2017 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY