* Rubriche *

[Tag] My top 5 – I’m late/ I’cant be bothered products

mercoledì, luglio 17, 2013

Ed eccomi qui a partecipare al TAG ideato da Drama&Makeup, proposto per "Svelare 5 prodotti che preferiamo al momento quando siamo in ritardo, o semplicemente non si voglia di passare tanto tempo a truccarsi, e si ha comunque bisogno/voglia di essere presentabile."

Sinceramente ho dovuto lasciare nel cassetto altri prodotti che utilizzo, anche se di fretta, non riesco ad utilizzare solamente 5 prodotti, ma ho fatto una cernita e quindi vedrete gli indispensabili per ogni trucco e i preferiti del momento.


1. Fondotinta, attualmente sto usando Naked di Urban Decay, non lo trovo malvagio, non è pensate sul viso, ha una durata media, così come anche una media coprenza.
Sicuramente, allo stato attuale dei fatti (macchie rosse e brufolazzi zona mento causa ormoni impazziti), non posso separarmi da un fondo, per me, e per sentirmi un pochetto presentabile è d'obbligo.

2. Blush/Bronzer/Illuminante, e qui vi ho fregate con un 3 in 1..eheheh! Questo fotografato è il Blush touch 02 di Séphir, una volta mescolato da spolverare velocemente su tutto il viso per fissare un pò il fondo, e poi preso in ogni suo singolo prodotto per dare un'aria sana e fresca con blush ed illuminante.

 
3. Ombretto, da quando è arrivato in casa *I Love Shopping Makeupposo* uso sempre e solo il Prime Pot di Stila, ombretto cremoso waterproof e primer. Color carne, uniforma le piccole discromie della palpebra e fa da primer ad un ombretto in polvere. Solitamente spolvero alla buona l'accoppiata dei due colori neutri della palette viso che vi ho mostrato al punto 2. 
In ogni caso, per un trucco veloce utilizzo sempre un eyeshadow stick o un ombretto cremoso a lunga tenuta.

4. Matita occhi, non so rinunciare alla matita nera, messa in ogni qual dove si possa mettere, rima interna inferiore, superiore ed una leggera linea di eyeliner. 

Da un bel pò la mia preferita resta l'Automatic Precision di KIKO, anche se, sono sempre alla ricerca DELLA matita nera per eccellenza. Questa scrive nella rima interna, ha una durata media, mi sbava un pò, ma è comunque la migliore tra quelle in mio possesso, e non sono poche.


5. Mascara, immancabile il mascara. Da quando è uscito ormai uso sempre e solo il Vamp! di PUPA, lo trovo eccezionale, sia per la forma dello scovolino che per la resa, nerissimo, infoltisce e allunga le mie ciglia. Unica pecca...si secca troppo rapidamente.


Ed ecco qui la mia routine (circa) per quando sono di fretta o non ho voglia di fare un trucco che sia degno di chiamarsi trucco.


Ora vi rigiro la domanda di S. 
"Quali sono i vostri cinque prodotti preferiti per quando avete poco tempo?"





 

Ti potrebbe interessare

21 commenti

  1. Ma che carino questo tag, lo voglio fare anch'io!!! Grande Drama :)

    RispondiElimina
  2. Mi assoccio a Drama..l'ombretto Stila mi ha fatto sbavacchiare...lo voglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miei 16 euro meglio spesi ultimamente, FA VO LO SO!
      Ma io sogno ancora di avere tra le mie mani un paint pot di MAC, odio non avere negozi qui vicino!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Trovo ancora meglio il trio con 2 terre e illuminante *_* ne ho già finita una confezione.

      Elimina
  4. Siamo in due alla ricerca della matita nera perfetta! Da una decina d'anni sono fedele alleata della Vibrant 600 di Kiko, ma sono sempre alla ricerca di qualcosa di meglio! Proverò pure questa!=)

    RispondiElimina
  5. Lo sto ribadendo ovunque: Drama è un genio <3 quell'ombrettino stila quant'è bello <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, ci ha dato la possibilità di scovare i preferiti/più usati/alleati/comevuoichiamarli della blogosfera :D

      Elimina
  6. Anche io senza matita nera non riesco a stare! E LA matita nera io l'avevo trovata da Douglas ma non la fanno più... che amarezza!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche una mia amica si trovava molto bene con quella! :(

      Elimina
  7. io il Vamp l'avevo odiato, sono l'unica a cui sbavava? ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente? Io mi trovo molto bene, non mi rovina le ciglia e non trovo pezzetti di mascara in faccia dopo ore, come con altri succedeva.

      Elimina
  8. Ciao, corro a partecipare a questo carinissimo TAG. Amo i prodotti Stila!Un bacio

    RispondiElimina
  9. il fondo UD mi attira moltissimo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non hai bisogno di un'alta coprenza non è male, il migliore finora provato è l'Active Light di Pupa però!

      Elimina
  10. Il fondo naked mi incuriosisce moltissimo. E' una di quelle cose che vorrei tanto provare.

    RispondiElimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati negli articoli. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini ed articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo sito.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2017 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY