* Cura viso *

[Review] Mascherita Piperita - Lush

giovedì, agosto 22, 2013


COSA DICE LUSH
Questa maschera è verde ed invincibile come Hulk e contiene tanta menta per rinfrescare la pelle ai limiti dell'immaginabile. Il caolino deterge in profondità viso e collo, elimina gli eccessi oleosi eripulisce i pori dalle sporcizie più immonde, compresi i punti neri. Applicala sulla pelle (da normale a grassa, ma non se irritata o sensibile), lasciala agire per circa 5/10 minuti e quindi risciacqua massaggiando con movimenti circolari.

PREZZO 
€ 7,35 per 125g

INCI
Gel di bentonite (Bentonite Gel), Caolino (Kaolin), Miele (Honey), Talco (Talc),Granella di fagioli Azuki (Phaseolus angularis), Glicerina Vegetale (Glycerine), Semi di enotera (Oenothera biennis), Olio essenziale di menta piperita (Mentha piperita),Olio essenziale di tagete africano (Tagetes erecta), Essenza assoluta di vaniglia (Vanilla planifolia), *Limonene (*Limonene), Profumo (Perfume), Clorofilla (CI 75810), Methylparaben
     Ingredienti Naturali      Sintetici sicuri Naturalmente presente negli oli essenziali

COSA NE PENSO
Mascherita Piperita è una maschera per pelli miste, al tatto è granulosa per la presenza di fagioli azuki macinati che donano al viso un piacevole scrub e sprigiona subito un odore inebriante ed intenso di menta.
A me piace spalmarla sul viso con un pennello da fondotinta a lingua di gatto che non utilizzo ed attendo 15-20 minuti di posa finchè il composto non si è asciugato.
Appena applicata è rinfrescante al massimo, la consiglio soprattuto nei periodi caldi, magari tenuta in frogorifero, in inverno comunque non diventa sgradevole, dona una botta di vita immediata.
Va spalmata su tutto il viso evitando il contorno occhi (tende a far lacrimare per la presenza della menta), non dimenticando le zone dove i punti neri e le impurità tendono a concentrarsi.
Prima di rimuovere con acqua tiepida i residui sul vostro viso, è consigliato fare dei movimenti rotatori affinchè la maschera, ormai asciutta faccia una sorta di scrub per sfruttare l'esfoliazione del trito di fagioli azuki.
Appena tolta si sente subito la freschezza della pulizia e la pelle rimane liscia e morbida, mi sembra quasi che si sia assorbita le sporcizie.
Io sono solita farla una volta a settimana per problemi di tempo, ma penso che anche due volte non sarebbe male, ed anzi, alla mattina prima di intraprendere una giornata lavorativa sarebbe anche meglio!
Questo prodotto è realizzato con ingredienti freschi e con una quantità minima di conservanti ed ha una scadenza di 4 mesi dalla data di produzione. 
Sinceramente il mio è in scadenza, ma non noto variazioni di consistenza ed odore, quindi penso che il termine non sia perentorio, certo, altri 2 mesi non penso che duri, ma magari qualche settimana in più! 

CONSIGLIATA per chi ha la pelle mista od impura, certo se ci sono gravi problemi di acne questa non fa i miracoli, ma un buon dermatologo potrà sicuramente dare una mano!

F O L L O W   M E 

Ti potrebbe interessare

10 commenti

  1. Ciao, sono una nuova iscritta! Colgo l'occasione per invitarti al giveaway in corso sul mio blog (e a quelli che farò), nella sezione "concorsi e giveaway", aperto agli iscritti.
    Ti aspetto!
    Maria Rita

    RispondiElimina
  2. Che bella recensione! Questa maschera non fa per me perché ho la pelle sensibile, ma ho cmq l'imbarazzo della scelta con i prodotti Lush!
    Quando entro nelle loro botteghe mi perdo! :)

    RispondiElimina
  3. Io la mia devo ancora provarla, sigh, tempo tiranno! Mi sei stata d'aiuto perchè non avevo pensato di poterla spalmare con un pennello da fondo (così finalmente trovo un scopo al pennello da fondo liquido che ho e che non uso dato che uso solo il minerale) :D

    RispondiElimina
  4. sembra proprio buona! Essendo poi alla menta credo che dia anche una sensazione di freschezza non indifferente!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara come stai?
    Sono qui per informati che nel mio blog è appena iniziato il mio 1° Giveaway e mi farebbe veramente piacere se partecipassi!! ♥
    Devo provare questa maschera!

    RispondiElimina
  6. Anche io l'ho comprata e mi ci sono trovata molto bene!
    Fra l'altro un giorno l'ho fatta fare anche al mio ragazzo e ha apprezzato molto la sensazione di fresco!

    Hai una nuova follower, se ti va di passare da me per condividere la passione makeupposa, il mio blog è http://lastquarter85.blogspot.it/ :)

    RispondiElimina
  7. io la uso ormai da un po in periodi in cui ho la pelle più grassa e devo dire che è miracolosa... sulla schiena poi, per chi come me ha parecchie impurità e gli vengono dei brufoli enormi, è davvero una mano santa! stra consigliatissima!!! e aggiungo che la mia è scaduta da un paio di mesi ma è sempre perfetta!!! :)

    RispondiElimina
  8. L'ho provata mesi fa e mi è piaciuta moltissimo :)

    RispondiElimina
  9. Io la adoro, è una delle maschere lush con la quale mi trovo meglio assieme a Via della seta

    RispondiElimina
  10. Come mi manca ç_ç la adoVo *_*

    RispondiElimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini e articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo blog.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2016 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY