* Cura viso *

[Review] Lush - Diavoli a fior di pelle

martedì, ottobre 06, 2015

COSA DICE LUSH
Manda all’inferno la pelle cattiva! Il peeling rigenerante al fango marocchino, con granuli di carbone e zucchero nero levigante.
Dopo il presidente nero, ecco lo scrub nero da far paura anche ai punti neri! Una diavoleria perfetta per chi ha la pelle giovane e grassa, e per chi è alla ricerca di un esfoliante efficiente e perseverante.
Con fango di Rhassoul per rimuovere le impurità, carbone di legna e zucchero nero per levigare e rigenerare la pelle, glicerina e olio di avocado per ammorbidirla.
PREZZO 
€ 8,95 per 100g

INCI
Fango marocchino di Rhassoul (Rhassoul Mud), Olio di Avocado biologico spremuto a freddo (Persea gratissima), Glicerina Vegetale (Glycerine), Polvere di carbone (Powdered Charcoal), Zucchero nero (Black Sugar), Sodium Lauroyl Sarcosinate (Sodium Lauroyl Sarcosinate), Profumo (Perfume), *Linalool (*Linalool), Olio essenziale di sandalo (Santalum austro-caledonicum vieill), Olio essenziale di Palissandro (Aniba rosaeodora)
     Ingredienti Naturali      Sintetici sicuri Naturalmente presente negli oli essenziali

IL PRODOTTO
Come si usa: mescolare nella mano con un pò d’acqua, massaggiare il viso e risciacquare bene (anche il lavandino).
Prodotto senza conservanti con una scadenza di tre mesi.

COSA NE PENSO
Per chi ha poco tempo da dedicare alla cura del viso e preferisce un prodotto 2 in 1 che riesca ad esfoliare e detergere in una sola passata, non c'è niente di meglio di DIAVOLI A FIOR DI PELLE.
Quando l'ho preso in bottega credevo fosse stato un pò troppo aggressivo per la mia pelle, che comunque tende ad ingrassarsi facilmente, ed invece no, mi son dovuta ricredere, posso usarlo anche giornalmente. Anche nei momenti in cui la mia pelle è quasi secca non trovo nessuna controindicazione nell'uso quotidiano.
Mi basta mescolarne un pò nella mano, e, con mosse da giocoliere esperto, spalmarmela in viso prima che cada tutto nel lavandino. Sì, lo ammetto, non è la comodità fatta prodotto, ma chi se ne frega, mi trovo talmente bene che un pò di fatica la posso fare.
La applico come se fosse una maschera su tutto il volto, occhi esclusi, e comincio a massaggiare delicatamente. Se vedo che il prodotto risulta troppo secco aggiungo un pò d'acqua e continuo con il massaggio. Una volta scrubbato e deterso il viso rimuovo il tutto con acqua e una spugnetta. Non dimenticatevi di lavare subito per bene il lavandino.

Lo staff Lush di Padova commenta la mia recensione con un Lush Tip: "Per chi non ama vedere il proprio lavandino diventare un campo di battaglia consigliamo di applicare Diavoli subito prima di entrare in doccia e di risciacquarlo così in maniera pratica e veloce. Bacioni"

La pelle, dopo l'uso, risulta subito più pulita, meno grassa ma non secca, non mi tira la pelle, e se non devo uscire posso fare anche a meno della crema viso.
Con l'utilizzo costante ho notato anche una riduzione della comparsa dei brufoletti e una pelle più radiosa, sicuramente rimarrà un prodotto della mia skin care abituale, lo ricomprerò sicuramente, consigliatissimo!
Dimenticavo, non contenendo conservanti, il prodotto ha una scadenza di 3 mesi, quindi, non fate come me, e in bottega controllate bene quando è stato confezionato. Vi posso dire però, che se conservato in frigorifero, il prodotto mantiene un pò di umidità in più e quindi potete andare benissimo oltre la data di scadenza, basta che facciate sempre attenzione ad eventuali cambiamenti di odore e/o consistenza di Diavoli a fior di pelle.

F O L L O W   M E 

Ti potrebbe interessare

17 commenti

  1. anche a me piace tantissimo, devo dire che ce l'ho da molto più di 3 mesi e è assolutamente uguale a quando l'avevo comprato, nonostante non lo tenga in frigo, ma ben chiuso in un cassettino in un bagno dove vado solo io praticamente :D e senza doccia/vasca, quindi per niente umido :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio aveva cominciato a seccarsi un sacco, sarà anche che scadeva dopo 6 giorni dall'acquisto! Che sfiga! :D

      Elimina
  2. Recensione utilissima! Anche io pensavo che fosse aggressivo.. Quasi quasi ne chiedo un campioncino in bottega! Grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai una pelle mista senza zone troppo secche non lo è per nulla, ottima idea il campioncino!

      Elimina
  3. Posto interessante! Io anche pensavo fosse aggressivo, ho una pelle delicata, però ti dirò io utilizzo erbalibera e mi ci trovo benissimo! Adoro questi prodotti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, mi informerò su quest'erbalibera :D grazie!

      Elimina
  4. non l'ho mai provato questo detergente, ho sempre pensato che per la mia pelle mista fosse troppo sgrassante.... adesso poi che ho preso il clarisonic ho bisogno di detergenti non granulosi e più a gel.. però magari più in qua potrei farci un pensierino!! se poi tu dici che funziona bene merita di essere provato! grazie per la review così ben fatta! un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei sempre gentilissima *_* grazie!
      Beh, tu che sei clarisonic munita lo userai sicuramente meno, magari compralo assieme ad un'amica e ve lo dividete!

      Elimina
  5. L'ho provato mesi fa ma non l'ho mai ricomprato, a me non ha convinto molto! Forse mi aspettavo qualcosa in più :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende sicuramente dalla pelle! Forse io non avevo aspettative e lo amo, a differenza del suo fratellino buono (review domani)

      Elimina
  6. ho letto review contrastanti di questo prodotto.. avevo una curiosità pazzesca di provare qualcosa di Lush, soprattutto dal momento che l'hanno aperto a Perugia... ma sinceramente ognio volta entro nello store, simango stordita dai millemila buonissimi, stratosferici profumi.. poi esco ancora più indecisa senza provar nulla!! mah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo ho distantissimo ed ogni volta mi prenderei tutto, peccato che costi tutto tanto. Ti consiglio di farti dare un campioncino quando magari compri altro, così lo provi!

      Elimina
  7. Interessante recensione. E' uno dei prodotti Lush che ho in lista d'attesa

    RispondiElimina
  8. Ciao! E' la prima volta che entro nel tuo blog!
    Bella recensione, devo dire che mi hai incuriosita :)
    Ho la pelle tendente al secco con zone (tra gli zigomi e il naso per capirci XD) dove sono presenti dei punti neri.
    Dici che usandola non avrò più di questi problemi?
    P.s: attendo una tua risposta :)
    Grazie!
    Serena

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Questo, a differenza del suo fratellino, va ASSOLUTAMENTE provato!

      Elimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati negli articoli. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini ed articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo sito.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2017 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY