* Rubriche *

[Tag] My top 5 VA VA VOOM! products

giovedì, settembre 05, 2013

Mancava ancora uno dei tre TAG finora lanciati da Drama, mancava il My top 5 VA VA VOOM! products, mancava non per pigrizia, ma per indecisione sui prodotti da scegliere, prodotti che dovrebbero avere il potere di migliorare il trucco che faccio e che mi dovrebbero far sentire sentire figa.
Che poi...farmi sentire figa, parolone, dato che non mi sento mai bella! Vabbè, tralasciando questioni psicologiche intrinseche della mia personalità e mente bacata, eccomi qui ad elencarvi i prodotti che ho scelto, scelti perchè ieri mi sono truccata così per uscire (più altre 1000 cose), e una volta guardata allo specchio mi vedevo proprio bene!
Si potevano scegliere 5 prodotti in generale, non necessariamente che creassero un trucco, ma io ho voluto inserire i principali utilizzate per quel trucco, perchè si, un pò faiga (strano ma vero) mi ci sentivo :D

Prime pot di Stila
Ormai ve l'ho mostrato in tutte le salse, in quasi tutti gli ultimi articoli dove c'era da scegliere tra diversi prodotti lui era presente. Devo fare ancora qualche prova e poi lo recesirò, lui, in tutta la sua bellezza.
Bon, tornando a noi, ho inserito questo prodotto perchè messo in tutta la palpebra toglie qualsiasi discromia della pella, dando un colore uniforme ed una parvenza di occhio truccato. Il tutto molto easy.

Naked - Urban Decay 
Ah, l'amore della mia vita, ma forse tra le due la Naked 2 l'ho usata maggiormente. Ho inserito questa perchè boh, mi andava così, e vi dico per il trucco "son quasi figa" ho usato Sin e Buck. Non mi soffermo su questa palette, non ce n'è bisogno.

Gel eyeliner - Essence
L'eyeliner, per quanto incapace sia con uno in gel mi ci vedo una favola. Questo non è male, forse un pò troppo morbido e cremoso per i miei gusti, io amavo alla follia quello di E.l.f. ma il signorino ha ben pensato si seccarsi. La consistenza di quel prodotto era fantastica, se conoscete prodotti simili lasciatemi un commento, io spero di vedere con occhi, al più presto, quelli di Inglot e Mac.
Tornando all'eyeliner Essence, lo applico con un pennello di quelli con la punta storta di Zoeva, e sto pian piano prendendo la mano, mi viene una codina decente (un giorno sì e l'altro no), e basta solo lui a farmi sentire in ordine.

Vamp! di Pupa
Il mio mascara preferito in assoluto, lo trovo eccezionale, sia per la forma dello scovolino che per la resa, nerissimo, infoltisce e allunga le mie ciglia. Unica pecca...si secca troppo rapidamente, la recensione QUI.
 

Smart lipstick 84 - KIKO
Lui, proprio lui mi fa sentire bene! Io che fino a qualche anno fa non mi vedevo con i rossi, io che mi sentivo fuori luogo, ora prediligo soprattutto questi colori.
Questo rossetto è opaco, a lunghissimissima tenuta (e lo dico io che il rossetto me lo mangio), non mi secca troppo le labbra, è un bel rosso acceso, e mi sta d'incanto! E' amore!
Peccato che faccia parte della vecchia collezione, e non sono riuscita a prenderne un altro da tenere di scorta.

F O L L O W   M E 

Ti potrebbe interessare

20 commenti

  1. bellissimo questo tag e poi adoro la paletta naked....come tutte penso
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. Bello quel Prime Pot di Stila :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo!!!! Spero di fare una recensione a breve!

      Elimina
  3. bellissimi questo tag. La Naked riesce ad infilarsi in quesi tutti i post :) è davvero bellissima. Ottimo anche il mascara Vamp

    RispondiElimina
  4. anche io ho inserito quel rossetto di kiko! è veramente un signor rosso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastico, però bisogna avere le labbra ben idratate in precedenza perchè non secchino.

      Elimina
  5. una bella tag per un makeup pin-up :)
    l'unica cosa con la quale non sono d'accordo è l'eyeliner Essence... personalmente lo trovo un prodotto "poco buono"... ho provato anche quelli mac e make-up forever, ma rimango del parere che con l'eyeliner liquido (steso con un pennello 00 da pittura)si ottengano risultati migliori.... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho inserito lui perchè è l'unico che ho al momento! Vorrei provare quello di Mac o Inglot, anche a me questo non mi piace molto, più che altro per la consistenza, non per altro.

      Elimina

  6. Io adoro il tuo blog, dalla grafica a ciò che scrivi, davvero. Tanti tanti complimenti.
    Mi è appena stata regalata la naked 2, sono super contenta e non credevo ai miei occhi ( anche la 1 però mi ispira un sacco ) e il mascara di pupa lo punto da una vita, chissà se prima o poi cederò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io così arrossisco, grazie <3
      Le naked sono stato il migliore acquisto che abbia fatto! Il mascara provalo, magari adesso con la promo Pupa così lo paghi metà!

      Elimina
  7. fiiiiiico questo TAG!!! *___*
    un sacco di prodotti sono pure i miei preferiti! peccato che il vamp si secchi così in fretta.. però lo ricompro sempre:) una volta ho fatto il combo they're real e vamp.. mia mamma mi ha chiesto se mi ero messa le ciglia finte!!!
    da provare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem, è pastoso, ma proprio quel pastoso + scovolino mi fanno delle ciglia bellissimisssime!!!
      Il they're real, manco mai toccato con mano, non mi istigare :D

      Elimina
  8. Ciao! Sono una tua nuova follower su Bloglovin, mi hai conquistata con questi 5 prodotti ^^
    Io ho appena acquistato il mascara Vamp grazie all'iniziativa Tuttepazzeperpupa e mi consola leggere, dalle tue parole, che ho scelto bene il mio prodotto a 5 € :-)
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  9. Sottoscrivo praticamente tutto! L'unico prodotto che non ho è il prime pot Stila...sembra fantastico! Se ti va passa di qua http://meinthemirrorbeautyblog.blogspot.it/...blogghino appena inaugurato! ;)

    RispondiElimina
  10. voglio anche io la nakeeeeeeeeeeeed però non voglio spendere molto uffa :C

    RispondiElimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini e articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo blog.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2016 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY