* Cura corpo *

The Body Shop - White Musk Smoky Rose

mercoledì, novembre 13, 2013

Dal 18 ottobre è arrivato ad arricchire il range del muschio bianco di The Body Shop anche WHITE MUSK SMOKY ROSE: una fragranza florientale, che dona sensualità e femminilità.
La linea è composta da Doccia Gel, Idratante Corpo, Eau de Parfum, Spray Profumato ed Eau de Toilette.
Ho avuto la possibilità di provare l'Eau de Toilette e il Gel doccia e posso dirvi che come ogni volta, le profumazioni The Body Shop non mi hanno deluso.
Le note di testa di questa nuova fragranza sono: Bergamotto, Mirtillo e Pepe rosa.
Note centrali. Smoky rose, Fiori del tabacco e fiori d'arancio.
Note di base: Muschio e fiore dell'Elicrisio.

Eau de toilette (30 ml - € 15,00)
Descrivere i profumi non è il mio forte, e non è nemmeno facile, quindi, posso solo dirvi che in campo profumi sono molto delicata, non sopporto le fragranze troppo dolci o spezziate, quindi faccio molta difficoltà a trovare un profumo che non mi dia fastidio.
Questo profumo, come tutti gli altri TBS che ho provato, mi fa impazzire, non è per nulla fastidioso seppur abbastanza dolce - a mio parere ovviamente - ha un tocco di qualcosa di particolare che mi rapisce e sinceramente non ho capito quale ingrediente in particolare sia. 
Credo che la descrizione data dal sito " Un Eau De Toilette femminile ed intrigante, con note di muschio bianco di origine non animale, note di Smoky Rose e del Fiore del Tabacco, che rendono la fragranza seducente, intrigante ma allo stesso tempo leggera" rispecchi in pieno il profumo venduto.
Il profumo si sente, dura per quasi tutta la giornata ed ho ricevuto subito dei complimenti non appena indossato per la prima volta.
In Germania ho avuto la possibilità di odorare anche la versione Parfum, e devo dire che è ancora più buona, il profumo è ancora più deciso e carico e sicuramente più duraturo.

Doccia gel (250 ml - € 9,00)
Anch'esso ha note di White Musk, Fiore del Tabacco e profonde note di Smokey Rose. 
Il prodotto non fa un'eccessiva schiuma, e il momento della doccia, grazie a questa fragranza è una coccola per noi stesse. La profumazione non resta un granchè sulla pelle, svanisce dopo un pò e non permane a lungo, ma sono comunque soddisfatta dell'aroma che accompagna il momento della doccia. Un aspetto positivo del gel è che non secca la pelle con l'utilizzo.

Come sempre, non posso che consigliare di dare una sniffatina ai profumi The Body Shop, hanno delle profumazioni molto buone e soprattutto gradevoli, a dei prezzi accessibilissimi.



DISCLAIMER
I prodotti in questo articolo mi sono stati gentilmente inviati come omaggio dall'azienda.
Ciò non condiziona in alcun modo la mia opinione sugli stessi, la quale è basata sull'esperienza d'uso reale e personale dei prodotti.

Ti potrebbe interessare

8 commenti

  1. io adoro il profumo muschio!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem, di TBS mi era piaciuto molto anche White Musk Libertine. Diciamo che tutti i profumi, acque o simili, provati non mi hanno deluso!!!

      Elimina
  2. Vero ce li ho pure io, il profumo l'ho già finito buhahahahah *__* Sono troppo buoniii! Devo correre a sniffare il profumo allora, se mi dici che è ancora più buono :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro mio...idem, sarò a metà ormai, un peccato!!!
      A mio parere sì, in negozio non mi ricordavo quale avevo, ho sperato fosse il profumo, quindi vuol dire che tra i due mi aveva presa più quello, poi, come sempre, son gusti personali!
      Io non ho un negozio qui...che peccato, altrimenti mi affiderei a loro per i profumi!!

      Elimina
  3. deve essere buonissimo,chissà se riuscirò ad annusarlo ^^

    RispondiElimina
  4. Adoro il profumo del muschio bianco, questo profumo deve essere divino

    RispondiElimina
  5. ho fatto un ordine body shop e mi hanno inviato questo campioncino..non vedo l'ora di provarlo...sembra molto interessante!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quando sono andata a Roma ho trovato lo store e mi sono comprata nuovamente profumo ed acqua profumata!
      E' molto buono anche il White Musk Libertine, peccato non avere più negozi fisici.

      Elimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati negli articoli. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini ed articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo sito.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2017 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY