* Makeup *

March Most played!

domenica, aprile 06, 2014

Da una vita avevo intenzione di scrivere un articolo sui più usati del periodo, non potevo quindi non partecipare anche io al #teammostplayed. Ideatrice originale di tale TAG è Chiara, o forse vi sarà più facile riconoscerla come goldenvi0let, di cui vi lascio blog e canale, una ragazza che seguo da una vita e quando ho tempo (ultimamente zero) stalkerizzo :-)

In questo articolo non voglio parlarvi di prodotti che utilizzo da una vita, vedi mascara Pupa Vamp! o comunque prodotti di routine, per quelli spero di riuscire a scrivere un post più avanti, nominerò quindi, solo prodotti che cambio spesso.

Urban decay book of shadow vol II
Io amo gli ombretti UD, c'è poco da fare! Questo mese oltre ai miei soliti marroncini, oltre ad aver quindi fatto un uso smodato di Nylon, Mushroom (che amo alla follia), Twiced Baked, Midnight cowboy rides again e Ydk, ho osato, mi sono buttata su Misdemeanor e soprattutto sui viola, Ecstasy e AC/DC (e qui credo che Chiara concordi)!

Oltre a questa stupenda palette non poteva mancare la Naked Basic per le sfumature sulla piega, per intensificare la V esterna e per completare il trucco sotto il sopracciglio.
Urban decay Naked Basic

Kiko limited edition - 01 bonne mine pink
Blush del mese è lui, un altro acquisto di seconda mano, datato ma al 100% efficiente! Sono solita portare blush aranciati o malva, ma di questo mi sono proprio innamorata. Utilizzo soprattutto la terza nuance a destra, che in realtà risulta più la scura delle tre e tendente al malva (la troppa luce schiarisce i colori...mannaggia al sole diretto). Infine mixo i 3 colori ed illumino gli zigomi alti.
Benecos Compact powder - sand
Ho un pò troppe ciprie aperte e mi sto mettendo d'impegno per finirle tutte. Questa scurisce leggermente l'incarnato, fissa il fondotinta, ma non fa i miracoli, dopo qualche ore tendo a lucidarmi nella zona T.
Pupa 
Easy rouge 03 (dx)
Lip pencil 02 (sx)
Matita labbra e rossetto praticamente abbinati, usati come passepartout, tutti i giorni, tutte le ore del giorno. Un colore abbastanza naturale, non di grande durata, ma facile da ritoccare.
La matita non secca le labbra, anzi è morbidissima ed aiuta un pò la resa del rossetto, anch'esso cremoso e confortevole.
Kiko
Long lasting stick eyeshadow n°28 (sx)
Perfect Eyes Duo - Highlighter pencil (dx)
Io sono un'amante dei Long lasting stick eyeshadow, e trovo questo color panna con qualche microglitterino dorato favoloso come base, ottimo per intensificare il colore dell'ombretto che poi si applicherà. Bisogna fare attenzione, perchè, a differenza di molti altri LLS lo trovo più cremosetto, e quindi è più facile che il prodotto vada nelle pieghe, soprattutto se avete 2 mm di palpebra come me, e pure cadente!
Il Perfect Eyes Duo giace da tempo immemore tra i miei trucchi, mi sono decisa di utilizzarlo, la parte shimmer per l'highlighter non mi convince molto, quella opaca e beige invece la trovo eccezionale da applicare sotto al sopracciglio, per definirlo maggiormente ed illuminare quanto basta.
 Zoeva - Grafic Eyes Paradise
Stra, stra, stra usata, portata soprattutto per dare una nota di colore alla rima inferiore, sia esternamente che internamente, sia con i trucchi nude, sia verdi, sia viola. 
Ha una buona durata, considerando la mia copiosa lacrimazione e mi sbava il giusto, il giusto che con una passata di fazzolettino va via velocemente.

Detto ciò....ora aspetto con ansia il biscottino da Chiara! Ihihihih!

Se volete partecipare anche voi a questo tag, basta cliccare sul banner qui sotto, il quale vi riporterà al blog di Chiara dove troverete tutte le informazioni necessarie!
potrebbero non esserci dei biscotti

Quali sono i vostri prodotti più usati dell'ultimo periodo?

Ti potrebbe interessare

20 commenti

  1. A d o r o la Naked Basics, la uso praticamente tutti i giorni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ammmore! Ho preso la dupe cinese, appena arriva ve la confronterò!

      Elimina
  2. Benvenuta nel club!*_____________*
    Abbiamo la passione per gli ombretti UD in comune *_* fosse per me comprerei solo quelli :Q____

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grasssieeee! :*
      Eh sì, credo siano i migliori in assoluto, butterei via tutti gli altri e terrei/comprerei solo quelli, ma nun se pò!

      Elimina
  3. Che bei prodottini! La UD ha degli ombretti favolosi!

    RispondiElimina
  4. Quel blush kiko mi ricorda quelli usciti l'estate scorsa, ne ho preso uno e la resa è molto carina.
    Ci sono rimasta malissimo quando hanno tolto dal mercato quella linea di rossetti pupa, mi ci ero affezionata: lo 08 è stato il mio primo rossetto evah! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovo che i blush di Kiko siano sempre molto carini, anche se stanno aumentando i prezzi ad ogni nuova collezione.
      Idem. come rossetto da tutti i giorni è ottimo, non dura molto, ma è discreto e facile da ritoccare.

      Elimina
  5. che bella quella palettina UD..mi piace molto...e la matita zoeva mi attira molto, non ne ho provata neanche una ma devo dire che mi ispirano!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le palettes UD sono ottime!
      Per la matita di Zoeva mi pare di aver trovato un dupe in una di Kiko, della linea Glamorous mi pare.

      Elimina
  6. Uhh, cosa vedono i miei occhi, la piccola Basics *_* L'ho presa poche settimane fa e mi interisco ancora quando la prendo in mano, sembra una bimba *_* Avendola usata soltanto poche volte capisco però l'amore con cui ne parli ♥
    Meravigliosa la matita Zoeva! Mi sa che sono una delle poche a non aver mai provato nulla del brand, nonostante una mia amica mi faccia spesso la testa ad acqua, come si suol dire, parlandomi delle matite XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Basics è talmente coccola che ho paura di finirla :D è sempre in borsetta con me!
      Non hai provato nulla di Zoeva? Io rimedierei subito con qualche pennello assolutamente e pure le matite sì, non sono da lasciare lì!

      Elimina
  7. Risposte
    1. Vedo che siamo un pò tutte sulla stessa barca, Naked dipendenti :D

      Elimina
  8. bellssima la palette UD.. ha un sacco di colori carinissimi e perfetti per la bella stagione!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto versatile, per quello la trovo favolosa! Poi Jinx sta benissimo con la nova matita CIelo di Neve Cosmetics!

      Elimina
  9. *-* la matita zoeva è uno spettacolo!

    RispondiElimina
  10. Questi prodotti sono meravigliosi!! Eh, UD è sempre la UD!!! solo che la Book of shadow II è troppo colorata per i miei gusti, nel senso che più di metà degli ombretti che propone, rimarrebberò lì a marcire.. sono amante dei nude e i colori vivaci li uso veramente di rado!! In compenso sono rimasta affascinata dal Rosso di pupa!! Molto intenso, mi piace un sacco, non avrei mai detto!! Quante cose si scoprono..
    un bacio a presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    Ps: Ti segnalo un nuovo forum: http://chiacchieredimakeup.forumfree.it
    È un ottimo modo per scambiarsi opinioni e consigli! È ancora agli albori ma crescerà.. più siamo e meglio è!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunatamente tra tutti i colori che esistono, nude a parte, quelli proposti sono quelli che azzardo di più, sono veramente felice di aver comprato questa palette usata!

      Elimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati negli articoli. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini ed articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo sito.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2017 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY