* Rubriche *

April Most Played!

venerdì, maggio 16, 2014

Si beh, ormai è metà maggio, il tempo è sempre quello che è (poco), ma non volevo perdere il post mensile  del #teammostplayed
Ricordo a tutte che l'ideatrice di tale TAG è Chiara, o goldenvi0let, come la vogliamo chiamare, di cui vi lascio blog e canale, e che saluto! *salta di gioia e sparge baci al vento*

Mi spiace per i colori leggermente sfalsati (vedi blush Benecos) ma quando ho scattato c'era poca luce, ora, invece, splende il sole!

Pennello XL China
Bottega Verde - Cipria compatta Bronzo luminoso
Séphir - Blush touch 02 
Anche questa è una delle famose ciprie da finire, e ci sono quasi. Una cipria valida, che scalda un attimo l'incarnato e fissa il fondo abbastanza bene.
Il blush touch, una volta mescolato l'ho spolverato velocemente su tutto il viso per dare un'aria sana e fresca ed illuminare usando la sezione chiara.
Questo mese, assieme ai most played per la base, ho voluto mostrarvi anche il super pennellozzo che spero non mi abbandoni mai, di cui vi ho parlato QUI, usato per tutti i prodotti in polvere per il viso.

 Zoeva - Luxe face definer 101
Pro (Tigotà) - pennello mini duo fibre
 Benecos - Natural powder blush Sassy Salmon
MUA - Cream blusher Blossom
Vi chiederete che ci azzeccano i due blush assieme vedendo le foto, beh, posso assicurarvi che Blossom, sfumato bene è un'ottima base a quasi tutti i blush, è molto neutro e lo trovo eccezionale per far risaltare i colori del blush che si andrà ad applicare dopo ed a farlo durare un pò di più.
Sassy salmon con la bella stagione è sempre nella mia postazione!

 Zoeva - Eyeshadow fix matte
Zoeva - Fine eyeliner (Eye Definition Set non più in commercio)
Essence - Liquid ink eyeliner
MUA - Heaven & Earth eyeshadow palette
Ultimamente ho seri problemi a trovare una base occhi che non deluda, ho utilizzato quella di Essence da quando è uscita, ma il cambio di colorazione non mi invoglia all'ennesimo acquisto. Ho riprovato Il Primer potion di UD e confermo che proprio non mi piace, ho quindi riesumato questa base occhi di Zoeva. Mi piace? Beh, la mia risposta è un ni...assomiglia molto al PP, ma è leggermente meno grassa, è trasparente ed io, sinceramente ne preferisco una color carne un pò coprente. Il suo lavoro lo fa, ma essendo un pò unta, la mia palpebra dopo un pò tende a mangiarsi il colore dell'ombretto.
Vi prego, consigliatemi una base secca, coprente, che non si risucchi tutti i prodotti applicati e che soprattutto non renda complicata la fase di sfumatura degli ombretti.
L'eyeliner di Essence mi piace assolutamente per la sua formulazione, un bel nero, che dura parecchio e non sbava, l'unico problema è il pennellino, troppo lungo e flessibile per i miei gusti, ho quindi rimediato alla cosa utilizzando un pennello di Zoeva per prelevare il prodotto ed apllicarlo.

La donna dei nude, poteva non avere una palette nude tra i suoi most played? L'unica pecca di questa palette è che non ha colori matte, che io uso sempre per piega e arco sopraccigliare, ma è facilmente risolvibile con la Naked Basics o qualche ombretto mono.
 Rimmel London - Lasting finish matte Kate Moss 107
Per questo rossetto è stato amore, sia per il colore, un bel viola/borgogna/prugna scuro ma vivo (eh si, io e i colori non andiamo molto d'accordo), sia per la durata. E' uno dei primi rossetti che resiste ad una mezza giornata (di 9 ore) di lavoro, con pausa pranzo annessa. L'unico contro è che, se non idratate, tende a seccare le labbra.

Se volete partecipare anche voi a questo tag, basta cliccare sul banner qui sotto, il quale vi riporterà al blog di Chiara dove troverete tutte le informazioni necessarie!
potrebbero non esserci dei biscotti

Quali sono i vostri prodotti più usati dell'ultimo periodo?


Ti potrebbe interessare

13 commenti

  1. Trovo a dir poco adorabile quel blush di Benecos!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi prodotti. Sassy Salmon è molto bello. Per il primer occhi io ti consiglierei la Shadow Insurance di Too Faced, se non l'hai già provata: io ho la palpebra oleosa (senza primer non mi durano neanche gli illusion d'ombre Chanel o quelli in crema di Pupa) e con essence, PP, kiko,...non mi son trovata bene, mentre questa è una bomba.

    RispondiElimina
  3. Il blush benecos sembra davvero bello!!!!!

    RispondiElimina
  4. Che foto meravigliose *_* Sassy salmon è bellisshimoooooooo
    Tu come ti trovi con il pennello di Tigotà? Io attualmente lo utilizzo per sfumare il correttore e per il blush in crema...troppo piccolo per il fondo :( Spero ne facciano uno un po' più grande prima o poi...non ce l'ho da molto ma al momento non ha perso né peli né colore, non mi dispiacerebbe averne uno più grandicello per il fondo...

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia il rossetto di Kate!!! Ha un colore stupendo! :)

    RispondiElimina
  6. Il 107 è il mio rossetto del cuore!

    RispondiElimina
  7. fantastico il rossetto..io li adoro non esco mai senza..

    RispondiElimina
  8. ce l'ho anch'io quel rossetto ed effettivamente dura tantissimo!!! :)

    RispondiElimina
  9. Ciao sn una nuova blogger!Volevo farti i miei complimenti per la pagina..io ti stò seguendo..se ti và seguimi anke tu!!!kiss Ely http://elynailart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. anche io ho la palpebra oleosa e mi trovo molto bene con il prime della kiko! Provalo :)
    quello della essence e della UD sono troppo bagnaticci e non fanno il loro lavoro su di me :)

    RispondiElimina
  11. prova il primerdella kiko! non bagnaticcio con quello della essence e della ud :)

    RispondiElimina
  12. M'ispira un sacco il blush benecos e anche il pennellone di zoeva!! *_* Ho provato anche io un blush MUA e mi ci sto trovando benissimo, soprattutto stra pigmentato.

    Spero passerai a trovarmi.
    Un bacio,
    Franci :)

    RispondiElimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini e articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo blog.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2016 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY