Neve Cosmetics

Novità jar Neve Cosmetics

giovedì, maggio 08, 2014

In concomitanza all'uscita della nuova collezione limitata QUETZALCOATL Neve Cosmetics lancia anche il nuovo packaging per i formati mini, più compatto e grazioso.

Neve ha inoltre aggiunto un rotating sifter - un dosatore a scatto per intenderci - alle jar da 2 gr, assolutamente più pratico rispetto a prima, in quanto possiamo far uscire una quantità di prodotto limitata, necessaria ad una o più applicazioni di ombretto, e poi richiuderlo al fine di non disperdere prodotto ogni volta che si apre la jar, e quindi minimizzare gli sprechi.

Come potrete notare sono cambiate le jar dei vari formati. Ora, la classica confezione usata per i formati mini e riempita parzialmente sarà usata per le full size e le mini size, invece saranno delle minuscole jar tanto carine.

La novità mi piace, trovo sia sicuramente più pratico, in quanto, comprando i formati mini, questi occuperanno finalmente meno spazio nelle nostre cassettiere.

Tutti i prodotti li potete trovare sullo shop online www.nevecosmetics.it che consiglio sempre vivamente soprattutto per la loro professionalità e gentilezza...oltre che per la qualità dei prodotti.

Cosa ne pensate di queste novità?

Ti potrebbe interessare

22 commenti

  1. Ma la mini jar è carinissima xD

    RispondiElimina
  2. Che carine *-* La trovo un ottima idea per risparmiare spazio, anche perché spesso e volentieri la jar dei formati mini rimane mezzo vuota ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono veramente piccine e comode, per chi ha tanti ombretti minerali trovo sia un'ottima cosa risparmiare spazio.

      Elimina
  3. Piccina picciò...ma sicuramente è un modo per risparmiare spazio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tenerelle tenerelle e tanto spazio per noi...ahahah

      Elimina
  4. Mi piace come idea! Si salva spazio e forse avere una jar piena da la sensazione di avere più prodotto, anche se piccina :) Inoltre non so a voi, ma io adoro le confezioni piccine piccine, mi fanno quasi tenerezza xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso esattamente come te, sia per la sensazione che il prodotto stia già per finire quando invece è appena arrivato, sia per il packaging, bello!

      Elimina
  5. io compro da Minerale Puro ormai dal anno scorso, quindi le loro mini jar sono piccole così. ^_^ Ha fatto bene la Neve a mettere le mini jar di questa dimensione, per sembrare più piene, e più carine anche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, bisogna che le confronto con le loro!

      Elimina
  6. Dico che fanno proprio bene, è sempre un bene risparmiare spazio! ;)

    RispondiElimina
  7. mi piacciono molto queste jar ed il nuovo dosatore, bellissima idea!

    RispondiElimina
  8. Sono assolutamente d'accordo con te....le mini jar sono decisamente più pratiche, più posto nella cassettiera...yeah! !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per gli ombretti è sicuramente comodo e salva spazio, per i blush basta munirsi di una ciotolina per prelevare il prodotto, perchè da quelle è impossibile!

      Elimina
  9. penso proprio che prenderò qualcosa di questa collezione.. però magari in mini size anche perchè sono piena di prodotti in polvere e non so se mai li finirò.

    RispondiElimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini e articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo blog.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2016 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY