* Makeup *

[ Haul ] M·A·C Cosmetics

lunedì, giugno 09, 2014

E' con grande piacere che finalmente posso scrivere un post riguardante M·A·C Cosmetics, in quanto ieri ho avuto la fortuna di passare al corner ed allo store di Milano.
Sabato sera sono andata al concerto di Ligabue allo stadio San Siro, così il giorno dopo ci siamo concessi una passeggiatina e un pò di shopping nel centro di Milano.
Ero già partita con l'idea di comprare qualcosina, ma sinceramente non avevo la benchè minima idea di quali prodotti. 
Mi sono un pò lasciata trasportare dal momento, ed ho comprato soprattutto dei classici, dei prodotti che tutte dovrebbero avere.
Al corner della Rinascente, ho trovato una commessa super gentile che mi ha accompagnata nella scelta del fondotinta, che desideravo da tempo ma che non ho mai avuto l'opportunità di prendere per via della scelta della tonalità.
Sono stata una sciocca, presa della fretta ho comprato tutto velocemente e non ho nemmeno chiesto un sample, peccato, dato che i miei 140 euro li ho spesi. Mi piacerebbe però che anche le commesse chiedessero a fine acquisti se si vuole qualcosa da provare.
Il negozio M·A·C più vicino a me è a Venezia, non molto lontano da dove vivo io, ma scomoda  e costosa da raggiungere.

Bando alle ciance, ora vi lascio qualche foto dei miei acquisti milanesi! Aspetto vostri commenti per qualche consiglio sui prodotti da non farsi scappare o sulle colorazioni dei rossetti che vi affascinano di più...credo, ora, di essere entrata in un tunnel senza via d'uscita.

Mineralize Skinfinish Natural - Medium
La cipria è un prodotto di quelli che finisco facilmente, e dai cui mi aspetto che opacizzi a lungo il viso, e fissi per bene il fondotinta facendolo durare di più.
Un must have di molte ragazze è proprio questo prodotto e quindi mi sono lasciata tentare nell'acquisto. 

Pro Longwear foundation - NW 20
Sono sempre alla ricerca del fondotinta perfetto, per durata, colore, performance
Da un fondo pretendo che: il colore si fonda con il mio incarnato, mantenga le lucidità della pelle, e che duri.
Vedremo come si comporterà questo prodotto consigliatomi dalla mua.
Fluidline eyeliner gel - Blacktrack
Anche qui sono andata alla cieca, prendendo a scatola chiusa Blacktrack. Ne ho talmente tanto sentito parlare bene, pure dalla mua che mi ha servita, che non sono stata tanto a pensarci su.
Pro Longwear Paint Pot - Painterly
Painterly, insieme a molti altri, è sempre stato uno dei paint pot sulla mia wishlist, quindi non me lo sono fatto scappare. Ottima base per tutti gli ombretti e per uniformare la palpebra.
In più volevo confrontarlo con il Prime pot di Stila.
Ed eccoci arrivate ai rossetti. 
Anche qui sapevo avrei preso dei matte, sicuramente volevo Ruby Woo in quanto rosso per eccellenza e bramavo testare la sua durata.
Per il secondo rossetto sono andata a trasporto. Non avevo cercato foto in internet, non ho guardato nome in negozio, ed il mio cuore mi ha portata su All Fired up, che purtroppo è finito in tutti gli store milanesi.
La commessa mi ha consigliata di mischiare una matita labbra rossa e FOF, così ho deciso di prendere lui. E' un colore che manca alla mia collezione di rossetti, composta soprattutto da rossi - freddi, caldi, tendenti al geranio o al rosa - prugna, nude marroni rosati.
Un fucsia mi mancava proprio, e questo ha un sottotono favoloso.
 Retro matte lipstick - Ruby Woo

 Retro matte lipstick - Flat Out Fabulous

Vi sono piaciuti i miei "classici" acquisti?

Ti potrebbe interessare

14 commenti

  1. Ehila ciao :) io son curiosa di sapere se il gel eyeliner é ottimo come dicono tutte. Ho l occhio che lacrima spesso, e mi trovo quasi sempre la codina dell eyeliner "sparita" a fine giornata :(
    Beso Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellissima!!! Appena lo provo un pò mi faccio sentire e ti dico, anche io ho il tuo stesso problema! Faccio da cavia :D

      Elimina
  2. il ruby woo, aah è bellissimo :))

    RispondiElimina
  3. Ottimi acquisti!!! Lo Studio Fix è il mio fondotinta preferito in assoluto e Ruby Woo... be', è Ruby Woo!

    RispondiElimina
  4. tutte cose che avrei acquistato anche io *-*

    RispondiElimina
  5. Splendidi acquisti, hai scelto dei classici ma secondo me hai fatto bene. I rossetti mi piacciono un sacco, spero di acquistare presto anche io Ruby Woo *_*

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho fatto il mio primo acquisto, che poi è stato un regalo d ame scelto da Mac:un bellissimo rossetto fucsia, che anche se ne ho diversi di questa tonalità è diverso da quelli che ho,ovvero Girl About Town!!!
    Avevo provato anche FOF ma ho preferito un amplified

    RispondiElimina
  7. Quante belle cose. Un Paint Pot dovrei prenderlo anche io, son veramente curiosa di vedere come sono. Bellissimi anche i rossetti, specialmente FOF

    RispondiElimina
  8. Ruby Woo dovebbe vere un posto nella trousse (e nel cuore xD) di ogni donna! Ti ci stai trovando bene?

    RispondiElimina
  9. Anche io ho quei rossetti e li amo teneramente entrambi...sono stupendi...
    Vorrei provare da parecchio il fondotinta ma ormai aspetterò la fine dell'estate e mi farò dare un campioncino...

    RispondiElimina
  10. I was just browsing through & stumbled upon your lovely blog - It looks gorgeous and it has interesting posts that I can relate to. I'm now following you via gfc, keep in touch love x

    Benish | Feminist Reflections

    RispondiElimina
  11. Ah! Painterly! ♥ Il mio primo paint pot in assoluto! Mi piaceva da morire, anche adesso ma preferisco Soft Ochre perchè è un pelino più luminoso! La Mineralize ce l'ho in Light e Medium-Dark se non erro,l'avevo presa come bronzer visto il mio pallo :3 Sono troppo belle quelle polveri...Flat Out Fabulous è splendido, hai fatto benissimo a prenderlo, specialmente se ti mancava un colore simile!

    RispondiElimina
  12. Fof meraviglioso! Che stupendo shopping <3

    RispondiElimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati negli articoli. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini ed articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo sito.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2017 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY