* Pennelli *

[Review] Pennelli Sixplus - Aliexpress

giovedì, ottobre 01, 2015

Vi avevo già parlato del set occhi che ho comprato e che mi è piaciuto tantissimo, ed oggi, volevo mostrarvi il set da 15 pennelli SIXPLUS, che contiene pennelli da viso, occhi e labbra (immagine tratta da Aliexpress).

Inizio con il darvi tutte le indicazioni riguardati il venditore Aliexpress (clicca per accedere all'inserzione).
  • prezzo set 15 pennelli € 15,64
  • ordinato il 23/09/2014
  • spedito il 25/09/2014
  • arrivato con raccomandata con firma alla consegna il 06/11/2014. Una volta partito il pacco, potete seguire il suo viaggio attraverso i link che il venditore vi fornisce a spedizione avvenuta. Inizialmente potete monitorarlo in suolo estero, e una volta giunto in Italia tramite il sito di Poste italiane.
La maggior parte dei pennelli è in setole nere naturali, due pennelli sono in setole di capra bianche, e i pennelli da eyeliner, correttore e labbra in setole sintetiche.
Trovo che i pennelli siano tagliati abbastanza bene, qualche difettuccio c'è, ma non abissale.
Questo set, a mio parere, è molto carino perchè contiene dei pennelli che in molte cerchiamo, simili a brand famosi, basti vedere i due pennelli a goccia, quello grande per sfumare le polveri o il blush e il piccolo per un contouring preciso o per l'illuminante.

Come tutte noi pennellomani sappiamo, i pennelli in setole naturali nere sono tremende, sfido a trovarne uno che non perda colore o setole, anche tra quelli costosi.
Questi non sono da meno, ma almeno la perdita di colore si arresta dopo un paio di lavaggi, ma ciò non accade per le setole.
Certamente non sto parlando di un'infinità di setole, ma un paio ad applicazione spesso le perdono. La cosa non mi stupisce e non mi fa classificare l'acquisto dei pennelli un no, sapevo in partenza che questa tipologia di setola è problematica.
Sono rimasta stupita, invece, della morbidezza dei pennelli, soprattutto di quello da cipria, una coccola sul viso.

Sono tutti tagliati bene, ad accezione di quello a goccia piccolo, che, porello, è un pò sbilenco.
Quello a goccia grande, invece, sarebbe anche tagliato bene, ma non è uguale a quello nella foto del venditore, nella quale la punta è molto evidente.
Unica nota negativa sul set completo è per il pennello da sfumatura, simil 217 Mac, troppo piccolo, e con le setole pungenti.

Il pennello grande da cipria lo trovo morbido, cosa che non mi aspettavo proprio, soprattutto perchè ne posseggo uno di Sigma, che, in confronto, punge e non poco.

Vi lascio ora a qualche immagine del set, se avete domande, dubbi o volete qualche altra foto lasciatemi un commento o contattatemi in Facebook.

PENNELLI VISO

PENNELLI OCCHI

Ora vi lascio a qualche immagine comparativa tra i pennelli Sixplus ed alcuni più famosi in mio possesso.

Zoeva 226 - Sixplus

C407 Jumbo Shadow Crownbrush - Sixplus

Zoeva 227 - Sixplus

Sigma E45 - Zoeva 231 - Sixplus

Zoeva 101 (scusate il pennello sporco) - Sixplus

Sixplus - Hakuro H13

CONCLUSIONI
Visto il prezzo consiglio il set, ma sottolineo che i pennelli viso a setole naturali nere perdono peli (come quelli di tutte le marche del resto) e quelli in setole bianche a mio parere sono quasi da cestinare. 
Continuo a consigliare il set per chi è alle prime armi o chi cerca alcune tipologie di pennelli a basso prezzo ma con performance uguali a pennelli più noti e costosi.

Potete trovare il brand Sixplus anche nel sito ufficiale.

F O L L O W   M E 

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. bello il set! anche io medito un acquisto su ali express!
    nuovo post anche da me. baci

    RispondiElimina
  2. Non sembrano male ma penso di non poter resistere ad aspettare un pacchetto per tutto questo tempo...diventerei pazza ^_^

    RispondiElimina
  3. Quello dei pennelli è una spesa che vorrei assolutamente fare!
    Per farti capire la mia ignoranza in materia, ho scoperto grazie a te che è meglio lavarli prima per far scaricare il colore -.-
    Grazie ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ognuno è più ferrato su una materia, i pennelli sono la mia passione :D
      Bisogna sempre lavarli prima di utilizzarli, chissà che giri hanno fatto prima di toccare i nostri occhi o viso.
      Se vuoi un consiglio per pochi pennelli ma OTTIMI chiedimi pure! Sconsiglio l'acquisto di questo set se non si hanno altri pennelli in casa.

      Elimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati negli articoli. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini ed articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo sito.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2017 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY