* Rubriche *

May most played feat #teammostplayed

mercoledì, giugno 03, 2015

Per la serie "Chi non muore si rivede" eccomi dopo eoni con il mio post mensile (speriamo che questa sia la volta buona)  del #teammostplayed.
Ricordo a tutte che l'ideatrice di tale TAG è Chiara aka goldenvi0let, di cui vi lascio blog e canale, e che saluto! *smackete*


  1. Il Deodorante spay Greenatural mi accompagna ormai da un bel po' di tempo, e posso dirvi che ha una profumazione talcata delicatissima e molto buona, si assorbe relativamente presto senza lasciare aloni sui vestiti, è bio e privo di allume di potassio, al quale ormai avevo fatto reazione allergica.
    Ho messo a dura prova questo deodorante in una giornata calda di maggio, a Gardaland, e devo dire che non mi ha delusa, a fine giornata ero ancora profumata.

  2. Attualmente c'è il boom per questo mascara Ciglia sensazionali di Maybelline, ed io, pollastra come sempre, non ho saputo resistere.
  3. Ha lo scovolino incurvato/a cucchiaio (come volete chiamarlo) e questo è un punto a suo favore, trovo che mi aiuti a non fare malanni e ad incurvare più facilmente le ciglia.
    Lo scovolino purtroppo, per me, è siliconico, cosa che non mi piace perché tende a separare troppo bene le ciglia, ed io prediligo un effetto "ragno", bello pesante.
    L'effetto, tirando le somme non mi dispiace, è di un bel nero corposo, le separa bene, le allunga molto e con qualche passata in più le volumizza un pochetto.
    Una pecca, però, è che facendo più passate, tende ad irrigidirmi le ciglia, facendo così molta fatica al momento dello struccaggio.

  4. Comfort Zone di Wet n wild...beh...che dire se non è una delle palette che cerco sempre quando necessito di un trucco veloce, quando ho proprio poco tempo. La sfumabilità degli ombretti fa si che in 3 minuti il trucco sia pronto, senza perdere di intensità.
  5. Le polveri sono pigmentante, un po' polverose, ma maneggiate accuratamente non si faranno "pastrocci".

  6. Il Lip balm al melograno di Burt's Bees è uno dei miei preferiti in assoluto, è morbido e confortevole,  idrata molto bene le labbra e a lungo, le colora delicatamente e le rende lucide. 
  7. Al momento i migliori burricacao che ho provato sono proprio di questo brand, quindi vi consiglio di spulciare un po' in giro. Io li acquisto sempre da Eccoverde.

  8. Del Focus & Fix eye primer original di Makeup Revolution non mi dilungo e vi lascio la recensione QUI.

  9. La Colour allure face and body powder di Kiko Cosmetics, trovo che sia una botta di vita per colorare leggermente l'incarnato unendo tutte e quattro le tonalità, ed un ottimo blush/illuminante se usate le polveri singolarmente.
  10. E' una confezione da 22 gr, credo che mi durerà a vita, la mia è nella colorazione 02 rosy mauve e faceva parte di non mi ricordo quale collezione limitata.
    Vi consiglio sempre di dare un'occhiata a questi pezzi delle l.e., in quanto li trovo quasi sempre molto validi.
Se volete partecipare anche voi a questo tag, basta cliccare sul banner qui sotto, il quale vi riporterà al blog di Chiara dove troverete tutte le informazioni necessarie!
    potrebbero non esserci dei biscotti

    Quali sono i vostri prodotti più usati dell'ultimo periodo? 

    F O L L O W   M E 

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. I Lip balm Burt's Bees mi ispirano parecchio! E quel blush Kiko è bellissimo! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ottimi i burri, ti consiglio vivamente di provarli! :*

      Elimina
  2. Risposte
    1. Non so nemmeno perché l'avessi accantonata, favolosa. Andrò a sbirciare anche qualche altra colorazione!

      Elimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini e articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo blog.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2016 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY