* Rubriche *

June most played feat #teammostplayed

lunedì, luglio 13, 2015

Ecco la mia partecipazione al TAG di Chiara aka goldenvi0let, di cui vi lascio blog canale, e che saluto! *baci volanti*


CIGLIA SENSAZIONALI - MAYBELLINE
Come il mese scorso ho utilizzato quasi quotidianamente questo mascara che sto cercando di terminare al più presto, non perché non mi piaccia, ma non rientra sicuramente tra i miei preferiti.
L'effetto, tirando le somme non mi dispiace, è di un bel nero corposo, le separa bene, le allunga molto e con qualche passata in più le volumizza un pochetto, anche se non raggiungo l'effetto "ragno" bello pesante che piace a me.
Una pecca, però, è che facendo più passate, tende ad irrigidirmi le ciglia, facendo così molta fatica al momento dello struccaggio.

SILKY EYESHADOW PALETTE Naked '50s - GLOSSIP MILANO
La consistenza d questi ombretti è veramente setosa, ma non sono scriventi, il colore rilasciato è appena percepibile e colora leggermente la palpebra, ma è proprio quello che cerco in questo periodo per un trucco da tutti i giorni. Un trucco nude leggero da enfatizzare con una bella riga di eyeliner.
I miei colori preferiti della palette sono i colori satinati, per nulla eccessivi, il marrone dà un pò di tono alla palpebra mobile senza risultare pesante, e sulla fissa concludo applicando il bianco, che per questa stagione mi sta piacendo veramente molto.

FLUIDLINE BLACKTRACK - MAC COSMETICS
C'è poco da dire su questo prodotto, lo trovo un ottimo eyeliner, nerissimo ed opaco, il tratto risulta subito preciso e omogeneo grazie alla sua consistenza densa che facilita l'applicazione, anche se come già sapete utilizzo il metodo dello scotch.
A distanza di un anno la consistenza non è cambiata, è perfetto come il primo giorno.

PAINT POT PAINTERLY -  MAC COSMETICS
Come primer occhi questo prodotto nella stagione estiva è un mio must have. La colorazione è perfetta per il mio incarnato, uniforma la mia palpebra e come base lo trovo utilissimo a far aggrappare l'ombretto per tutta la giornata. Bisogna solo far attenzione a non applicarne eccessivamente o il risultato è disastroso, la vostra palpebra sembrerà quella di un'ottantenne, vista la sua consistenza abbastanza secca.

FONDOTINTA SPF20 READY® - BARE MINERALS
Una bomba! Questo fondotinta mi ha cambiato la routine estiva.
Ero solita usare i fondotinta liquidi anche d'estate, sentendo però la pesantezza sul viso, ma visto il mio pallore e i miei rossori non posso fare a meno di una base.
E' un prodotto polveroso nella cialda, bisogna fare attenzione all'applicazione e bisogna anche utilizzare un pennello fitto di setole. 
Omogenizza l'incarnato abbastanza bene, senza risultare polveroso, affinando la grana della pelle. 
Ha una durata eccezionale, anche con queste giornate calde ed afose a fine giornata sono presentabile e leggermente lucida, ma quello è il caldo, non è colpa del prodotto.

BLUSH TOUCH - SEPHIR
Il blush touch mi dona quell'aria sana e fresca dando un pò di colorito in più ma con discrezione, ed illuminando il viso dopo l'applicazione del fondotinta compatto, che un pochino appiattisce il volto.
Peccato che questo prodotto venga venduto solo in alcune farmacie, ed io, nella mia zona, non sono più riuscita a trovalo, infatti la mia versione preferita era quella sulle tonalità del marrone, che ho quasi finito.

I ♡ MAKEUP BLUSHING Hearts in Blushing Heart - MAKEUP REVOLUTION
Per la sua luminosità ho preso paura quando ho aperto la confezione quest'inverno, tanto che lo avevo accantonato e mai utilizzato.
Con l'arrivo della belle stagione poi, ho pensato che grazie al suo effetto satinato, quasi bagnato, potesse risaltare le guanciotte pallide che mi ritrovo. Mai più abbandonato. 
In quanto a colorazione ha una durata discreta, ma mantiene la luminosità per una giornata intera.


Se volete partecipare anche voi a questo tag, basta cliccare sul banner qui sotto, il quale vi riporterà al blog di Chiara dove troverete tutte le informazioni necessarie!

    potrebbero non esserci dei biscotti

    Quali sono i vostri prodotti più usati dell'ultimo periodo? 

    F O L L O W   M E 

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Ho da poco il Blacktrack e mi sta piacendo molto, anche se me lo aspettavo un filino più nero :)

    RispondiElimina
  2. Di Paint Pot ho Soft Ochre e lo adoro! Lo uso soprattutto come primer anche perchè uniforma alla perfezione la palpebra :)

    RispondiElimina
  3. bei prodotti.. Blacktrack sarai mio!!!
    nuovo post anche da me,
    baci

    RispondiElimina
  4. La palette Glossip ce l'ho anche io ma secondo me, pur non essendo scriventissimi non son nemmeno poco pigmentati, io li piazzerei in una sorta di "via di mezzo".

    RispondiElimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini e articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo blog.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2016 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY