* Cura viso *

[Review] Balsamo Labbra Riparatore al Burro di Karitè - Yves Rocher

martedì, luglio 21, 2015

IL PRODOTTO
La texture cremosa al burro di Karité ripara e lenisce le labbra rovinate, donando una sensazione di sollievo immediato.

PREZZO
4,8 gr per 1,95 €

INCI 
ho dei dubbi sulla corretta lettura dell'inci, se avete eventuali osservazioni lasciatemi un commento che modificherò l'elenco.
BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2
ISOPROPYL PALMITATE
ETHYLHEXYL STEARATE
COCOGLYCERIDES
CERA ALBA
RICINUS COMMUNIS SEED OIL
ETHYLHEXYL CAPRYLATE/CAPRATE
SYNTHETIC WAX
POLYBUTENE
BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER
HYDROGENATED MICROCRYSTALLINE WAX
HYDROGENATED CASTOR OIL
PARFUM
MICA
TOCOPHEROL
GLYCINE SOJA OIL
CI 77891

DOVE ACQUISTARE 
Nei negozi monomarca o tramite consigliera di bellezza.


COSA NE PENSO
Le mie labbra sono un pò problematiche, tendono a screpolarsi facilmente, io poi tendo a sleccazzarle, toccarle, giocare e mangiare le eventuali pellicine.
Potete quindi capire che sono dipendente dai burri labbra, ed è il primo step del trucco mattutino e l'ultimo prima di dormire.
Mi trovavo in uno store per ritirare il regalo di compleanno (una cagata assurda), ed essendo la mia tessera scaduta, per poterla rifare ho dovuto acquistare qualcosa (altra cagata abissale)...avessi saputo prima quale fosse stata la sorpresa di compleanno non avrei nemmeno perso tempo.
Come se non bastasse questo prodotto non mi piace proprio, nonostante l'INCI pare non essere dei peggiori. Ci tengo a precisare che la lista ingredienti mi è stata inviata tramite il servizio clienti, in quanto nella confezione non era riportato nulla.
Di questo prodotto mi piacciono giusto un paio di cose, la profumazione paradisiaca ed il fatto che non risulta troppo oleoso, ma il risultato finale a mio parere è nullo.
Il burro pare idratare inizialmente, ma dopo un pò si asciuga e le labbra tornano ad essere aride.
Posso dire che non mi spacca e screpola visivamente le labbra, e non contribuisce alla formazione di pellicine, ma dopo avverto proprio la sensazione di secchezza e inaridimento, l'idratazione a parer mio è apparente, dovrebbe essere riapplicato spesso, ma senza un risultato reale e profondo.
Seppur non crei danni visibili, dopo aver applicato questo prodotto sento la necessità di spalmarmi quintalate del mio balsamo labbra preferito Burt's Bees.

PRO
✓ buona profumazione

CONTRO
✗ non idrata

BOCCIATO, PROMOSSO, RIMANDATO? 
A mio parere è assolutamente bocciato!
Lo tengo in ufficio giusto per emergenza o per sniffarlo un attimo, ma non è detto che finisca presto nel cestino.

E voi avete mai provato i balsami labbra Yves Rocher? Raccontatemi la vostra esperienza!

F O L L O W   M E 

Ti potrebbe interessare

6 commenti

  1. Mmm...se non ricordo male l'ho provato anche io e alla lunga dovevo riapplicarlo perchè l'effetto idratante era solo momentaneo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordiamo allora, non mi ci sono trovata male solo io!

      Elimina
  2. peccato...prova il burro labbra della viviverde coop..
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provato pure quello, lo trovo ottimo per idratazione, ma è troppo unto per i miei gusti.

      Elimina
  3. Ne ho due del vecchio pack, e mi sono trovata bene (rispetto ad altri provati) tanto che ho proprio questo ancora chiuso, ma che aprirò a breve!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà che Il Burt's bees soddisfa tutte le mie esigenze e mi ha abituata bene, ma questo proprio non mi è piaciuto.
      Fammi sapere come ti troverai anche con questa confezione!

      Elimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati negli articoli. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini ed articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo sito.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2017 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY