* Mani e Piedi *

[REVIEW] Qua Organic - Citrus Softening Hand Cream

giovedì, novembre 19, 2015

L'AZIENDA
Qua Organic, è un' azienda Danese, che produce una gamma di prodotti biologici di alta qualità, per la cura della pelle, che combinano i più fini ingredienti naturali con la più recente scienza per darvi una pelle più sana e bella.


Qua Organic è certificata Ecocert a livello naturale e organico   (biologico).
Con l´etichetta "cosmetici ecologici e biologici" é necessario che  la percentuale degli ingredienti naturali sia almeno il 95%.
Inoltre, almeno il 95% delle sostanze vegetali utilizzate deve essere di origine rigorosamente biologica. Il restante 5% degli ingredienti viene rigorosamente controllata; l'uso di minerali, acidi organici, sali e altre materie prime innocue viene monitorato.



È vietato l´uso di profumi sintetici, conservanti sintetici, coloranti organici sintetici, oli minerali e altri prodotti petroliferi, glicole propilenico e altri glicoli, SLS, SLES e altri etossilati, siliconi e altri ingredienti sintetici e materie prime derivanti da animali vivi o morti, e per indicare questo, QUA ha apposto nelle sue confezioni una scritta NO.
I prodotti non sono testati sugli animali.
L'imballaggio è realizzato con il più rigoroso rispetto per l'ambiente utilizzando materiali riciclabili, PVC e polistirolo espanso non vengono quindi utilizzati.


IL PRODOTTO
La crema mani Citrus Softening è un insieme di potenti forze della natura, unite per evitare la disidratazione. Una formula attiva delicata ed efficace che contiene aloe vera biologico, vitamina E e burro di karité. 
Nominato per il Danish Beauty Award nel 2011 . 98.76 % del totale degli ingredienti sono di origine naturale, 27.48 % del totale degli ingredienti sono da agricoltura biologica.

PREZZO
€ 33,00 per 300 ml

INCI
Aqua (Water), Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Glyceryl Stearate SE, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Oleate, Glyceryl Stearate, Glycerin, Butyrospermum Parkii (Shea Butter)*, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Leontopodium Alpinum Flower Extract*, Marrubium Vulgare Extract*, Hyssopus Officinalis Extract*, Peucedanum Ostruthium Leaf Extract*, Prunus Armenianca (Apricot) Kernel Extract, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Macadamia Ternifolia Seed Oil*, Beeswax*, Gluconolactone, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Parfum (Fragrance), Tocopheryl Acetate, Benzoic Acid, Potassium Sorbate, Alcohol, Citral, Citronellol, Limonene, Linalool. *Ingredient from Organic Farming.

REPERIBILITA'
Sito web http://quaorganic.com/
Pagina Facebook 

COSA NE PENSO
Fino a quest'anno non ho mai avuto un grande bisogno di creme per le mani, le utilizzavo solo per tenere idratata la pelle ed evitare screpolature, ma nemmeno con tanta costanza. 
Sarà l'età, sarà che negli ultimi mesi ho la pelle parecchio secca e disidrata, ma quest'inverno, un must have della mia giornata è la crema mani, da applicare assolutamente al mattino non appena arrivata in ufficio.
Questa crema è un piacere per le mani, l'idratazione alla pelle è ottima e profonda, elimina le screpolature e ammorbidisce leggermente le cuticole delle unghie. 
Avrete la sensazione che la crema crei una sorta di pellicola vellutata sulle mani, ma state tranquille che questa volta non sono né paraffina né silicone, ma un insieme di ottimi ingredienti.
Ha una consistenza molto densa, quasi burrosa alla vista, ma una volta massaggiata sulle  mani però, è come se steste spalmando un qualcosa di gelatinoso, acquoso, molto leggero, e presumo che questa sia la sensazione che crea l'aloe contenuta nel prodotto (al secondo posto).
Ha una profumazione agrumata, leggermente asprigna, ma non fastidiosa, che, ad ogni modo, evapora e non si sente più dopo poco.
E' una crema ad assorbimento veloce, non è grassa e pesante, quindi non unge e non appiccica, addio agli imbarazzanti aloni di crema su qualsiasi cosa che si tocca. 
Come vi ho già detto, la sensazione che avrete una volta applicata la crema, è di mani vellutate ed idratate, veramente piacevoli al tatto, per tutta la giornata.
Anche quando andrete a lavare le mani, la crema sarà penetrata all'interno, e non dovrete riapplicarla, la sensazione di pelle effetto velluto rimarrà.

Volete mantenere i vostri principi ed avere allo stesso momento delle mani vellutate e ben curate? Citrus Softening Hand Cream fa al caso vostro! 
Vi consiglio assolutamente questo prodotto, il prezzo non è basso, lo so, ma il risultato, a mio parere è davvero ottimo.
F O L L O W   M E 


DISCLAIMER
Il prodotto in questo articolo mi è stato gentilmente inviato come omaggio dall'azienda.
Ciò non condiziona in alcun modo la mia opinione sullo stesso, la quale è basata sull'esperienza d'uso reale e personale del prodotto.

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Incuriosisce, ma il prezzo è davvero un pochino pochino alto... xD

    RispondiElimina
  2. ciao, nuova follower, fantastico il tuo blog..mi sono iscritta con piacere, se ti va di passare da me sei la benvenuta http://lucyllamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati negli articoli. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini ed articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo sito.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2017 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY