* Mani e Piedi *

[Review] Velvet Soft Roll Pedicure - SCHOLL

venerdì, dicembre 04, 2015

Piedi morbidi come non mai!
Velvet Soft Roll Professionale per Pedicure, grazie alle particelle microabrasive, rimuove delicatamente e in pochi minuti le zone di pelle indurite e le aree callose lasciando la tua pelle così liscia e morbida che ti sentirai meglio. Così facile da usare che proverai subito un'incredibile sensazione di benessere. Passa delicatamente Velvet Soft Roll Professionale per Pedicure sui tuoi piedi, saranno così favolosi che non potrai fare a meno di esserne fiera!

IL PRODOTTO
Il Velvet Soft consiste in un dispositivo dalla forma facilmente impugnabile ed ergonomica, grazie al materiale utilizzato, dotato di tappo protettivo sulla testina, da rimuovere al momento dell'uso.
La testina in micralumina è dotata di micro particelle abrasive che rimuovono efficacemente e senza fatica la pelle secca ed ispessita.
Nella confezione che ho acquistato è presente una testina, che va sostituita nel momento in cui risulta visibilmente consumata e non è più efficace nelle zone trattate. Il grado di usura dipende sia dall'intensità che dalla durata dei trattamenti.
Il Velvet Soft di Sholl funziona con 4 pile, già comprese nella confezione al momento dell'acquisto e sostituibili facilmente ruotando e rimuovendo la base del dispositivo.
PREZZO e DOVE ACQUISTARE 
Il prezzo è di 39,90 euro, ma da un pò di tempo lo trovate in sconto un pò ovunque, io ad esempio l'ho acquistato da Ipercoop a 24,90 euro.

COME SI USA
Velvet Soft Roll può essere utilizzato quante volte si desidera, fino ad ottenere una superficie morbida e priva di pelle in eccesso. La durata del trattamento varia da persona a persona e dipende dal peso esercitato sui piedi e dalla comodità delle scarpe indossate.
Per far funzionare il dispositivo basta girare l'anello argentato (meccanismo 0-1) sul dorso.
Il dispositivo va utilizzato solo sulla pelle indurita dei piedi e asciutta (mai bagnata), evitando ferite e pelle arrossata.
Non va poi utilizzato sulla stessa parte per più di 3-4 secondi, nel caso in cui la pelle si irrita o infiamma bisogna sospenderne l'utilizzo.
Non bisogna esercitare troppa pressione, infatti se si preme troppo sulla pelle, il Velvet Soft si spegne.
Consiglio un bel pediluvio per rimuovere i residui di pelle morta, proseguendo poi con il taglio e la limatura di unghie e cuticole, concludendo con l'applicazione di una crema idratante.
La pulizia del dispositivo è semplicissima, basta passare un panno umido per pulire il manico, la testina, invece, una volta rimossa tramite l'apposito pulsante, basta sciacquarla sotto un getto d'acqua. Asciugare con un panno ed poi inserire nuovamente la testina ed il cappuccio protettivo.

COSA NE PENSO
Rimuovere le callosità è un’operazione rapida e semplice, ma che richiede constanza. Inoltre, richiede meno fatica rispetto alle classiche lime manuali.
La mia esperienza d'uso è positiva, ho trovato il dispositivo molto pratico e veloce.
Sinceramente al primo utilizzo non mi sono ritenuta soddisfatta, ma con l'uso costante, anche più volte a settimana per il primo periodo, i miei piedi sono tornati in ordine, curati e da mostrare con tranquillità.
In conclusione è un prodotto che consiglio come pedicure settimanale (anche due se la pelle si inspessisce facilmente) per tenere i talloni in ordine, rendere i piedi esteticamente più curati e belli, specie nella stagione estiva.
Sia chiaro, non sostituisce in alcun modo una pedicure curativo professionale se si presentano problematiche specifiche affidandosi ad un podologo.
Sicuramente non elimina per sempre il problema delle zone di pelle indurite e delle aree callose, ma, usato costantemente ne attenua il problema.
Prima di iniziare ad usare il dispositivo consiglio di fare una seduta professionale di pedicure estetico e curativo, qualora ve ne fosse la necessità, così l'utilizzo del Velvet Soft Roll sarà più facile e immediatamente efficace. Partendo da una buona base, sarà più semplice mantenere il piede sempre in ordine.
PRO
✓ piedi e talloni morbidi e lisci
✓ subito pronto all'uso
✓ azione efficace e non invasiva

CONTRO
✗ a prezzo pieno non è un prodotto economico
✗ da utilizzare con molta costanza

Sono molto tentata all'acquisto del nuovo Velvet Smooth Kit Elettronico Nail Care, voi lo avete provato? Lasciatemi le vostre esperienze nei commenti, sarei felice di confrontarmi con voi.

F O L L O W   M E 

Ti potrebbe interessare

3 commenti

  1. anche a me, all'inizio, non aveva lasciata di stucco. Poi, è proprio vero, con l'utilizzo costante ho notato un cambiamento assurdo. Tra l'altro, ma forse già te l'accennai, lo acquistai da Lillamoi per 14,90 € (in qualità di titolare di LaTua Card) e, anche se dovetti aspettarlo per un mese abbondante perché si aveva su prenotazione (a figurati, liste d'attesa lunghissime), sono riuscita ad averlo tra le mie manine :D ora mi intriga pure quello per la manicure

    RispondiElimina
  2. Review super dettagliata, hai soddisfatto tutte le mie curiosità. Mi sa che mi orienterò verso il modello waterproof per praticità - così saprò cosa fare mentre aspetto che il balsamo faccia il suo lavoro ^^ - ma mi hai convinta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, orientati verso quello, così sarà meno noioso e troverai sicuramente il tempo per utilizzarlo.
      Spero ti ci troverai bene, o mi sentirò in colpa :p

      Elimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati negli articoli. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini ed articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo sito.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2017 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY