* Cura capelli *

[Review] Lush - Siamo a secco

mercoledì, gennaio 27, 2016

Uno dei prodotti in gamma LUSH è lo shampoo secco "Siamo a Secco", un prodotto potenzialmente utile nei casi in cui andiamo di fretta, quando i nostri capelli sarebbero da lavare ma l'amica ti chiama dicendoti che devi proprio andare da lei subito! In questi casi un buon shampoo secco sarebbe un ottimo alleato...ma mi spiace dirlo questo di Lush non lo è.
COSA DICE LUSH
"Contro l'effetto unticcio, ecco uno shampoo secco che si usa senza acqua... Fatto con polveri naturali che assorbono il grasso, basta frizionarlo sul capo asciutto e spazzolare via gli eccessi: et voilà una testa nuova, con tutta la fragrante freschezza degli agrumi. Così anche chi ha i capelli grassetti può saltare un giorno di lavaggio, oppure chi deve bivaccare al freddo in una baita d'alta montagna può tirare avanti con una piega impeccabile fino alla discesa a valle. Idem dicasi per le traversate del deserto, i rave party o semplicemente per le giornate di un umore un po' gatto."

MODO D'USO: si usa senz'acqua! Frizionare direttamente sul capo asciutto, spazzolare bene per eliminare gli eccessi e godere della freschezza ritrovata.

PREZZO 
€ 11,55  per 115g

INCI
Farina di Mais (Zea mays), Carbonato di magnesio (Magnesium Carbonate), Talco (Talc), Profumo (Perfume), Olio essenziale di Pompelmo (Citrus paradisi), Olio essenziale di lime (Citrus aurantifolia), *Citral (*Citral), *Geraniol (*Geraniol),*Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool) 
Naturalmente presente negli oli essenziali

COSA NE PENSO
A mi parere assorbe ben poco, anzi, tende ad impaccarli ancora di più, forse perchè troppo sottile. L'unico fattore positivo è che toglie l'odore del capello sporco, forse questo è l'unico punto a suo favore.
Per fortuna mi ero fatta dare un campioncino dalla commessa, sospettavo già che non ci si poteva fidare di queste cose. Poco male, mi sono risparmiata questi 12 euro per qualche altra spesa!
Onestamente non posso consigliare questo prodotto, non mi è piaciuto, come del resto non mi sono piaciuti tutti gli shampoo secchi che ho provato, di qualsiasi brand, non è una tipologia di prodotto che mi soddisfa.
Voi, a differenza mia, avete trovato qualche shampoo secco che funziona veramente e con cui vi trovate bene?
F O L L O W   M E 

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Ho sentito opinioni un po' meh su questo prodotto, per questo non l'ho mai considerato. In genere i miei capelli anche se sporchi non appaiono tali, credo perché sono secchi, quindi riesco tranquillamente a fare lo shampoo una volta a settimana senza aver bisogno di prodotti del genere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te!!! I miei si sporcano facilmente, soprattutto la cute, e dovrei lavarli 3 volte a settimana.
      Speravo di trovare un aiutino, ma nulla! Sento parlare bene dei Batist, prima o poi lo proverò.

      Elimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati negli articoli. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini ed articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo sito.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2017 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY