* Mani e Piedi *

[Review] Foot smoothing disc

lunedì, febbraio 22, 2016

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho riesumato dalla mia cassettiera mentre stavo dando una sistemata a tutto l'ambaradan.
Volevo parlarvene talmente tanto che ho dovuto cercare quale informazione in più sul prodotto nella blogosfera - con i nomi più improbabili - perchè avendo gettato la confezione originale non sapevo come presentarvelo.

IL PRODOTTO
Il dispositivo faceva parte della Linea Show Your Feet di Essence, ad un prezzo di 2-3 euro, io lo trovai in saldo a 0,99 euro.

DOVE ACQUISTARE 
Essence non ha più in assortimento questo prodotto, sono riuscita a trovarlo solo su Amazon a 4,99$. 

COSA NE PENSO
E' opportuno utilizzare il disco dopo un bel pediluvio, o, ancora meglio, come step finale di una doccia calda, cosicché la pelle indurita o in eccesso della zona tallone sarà ammorbidita e sarà facile da rimuovere.
Per farla breve, è un dischetto tondo in plastica colorata trasparente con settori concentrici leggermente abrasivi che va sfregato sulle parti più dure e/o screpolate dei piedi per eliminare, appunto, le callosità.
Si utilizza facendo gli stessi movimenti che faremmo con una classica pietra pomice, ma agisce senza fatica e in maniera molto più delicata, ma, soprattutto non si rischia di tagliarsi o farsi male, e chi ha utilizzato il Credo Solingen sa bene quello che intendo.
Io lo utilizzo tutte le volte a fine doccia, così le zone da trattare sono belle ammorbidite, poi basta una sciacquata ai piedi e al disco e via tra gli asciugamani!
Da quando lo uso ho i talloni sicuramente più in ordine, sono molto curiosa di vedere come si comporterà nella stagione estiva, quando i sandali bassi e le infradito distruggeranno i piedi.

PRO
✓ elimina velocemente la pelle morta dai talloni
✓ facile da usare
✓ facile da pulire

CONTRO
✗ reperibilità 

E C C E Z I O N A L E !
Voi lo avevate acquistato all'epoca?
Se per caso lo avete visto in giro per qualche negozio vi sarei veramente grata se mi lasciaste un commento, sono già in crisi per un'eventuale sostituzione.

 F O L L O W   M E 

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. mi hai incuriosito! non avevo mai visto questo "aggeggino", ottimo acquisto in vista dell'estate =)

    RispondiElimina
  2. I want this , beautiful x

    Follower # 932
    Following your blog. Hope you will follow back.
    Will feel happy to see you on my blog.xx
    beautydrugs.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Lo avevo intravisto tempo fa ma non ci avevo mai prestato attenzione, peccato che no sia più reperibile negli stand.

    RispondiElimina
  4. O che roba è questa??? Io combatto da sempre con le callosità, non fa molto donna tutto questo, ma alla fine è un "male" comune, mai visto questo accessorio ma se lo trovassi mi ci fionderei subito

    RispondiElimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini e articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo blog.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2016 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY