* Mani e Piedi *

[Review] Nail polish remover fast & easy - KIKO

lunedì, febbraio 01, 2016

COSA DICE KIKO
Solvente rimuovi smalto ad immersione. Una soluzione pratica e veloce che permette di rimuovere ogni traccia di smalto - anche i colori più scuri - in modo efficace e senza l'utilizzo di dischetti di cotone.  Arricchito con vitamina E ad azione nutriente, lascia le unghie perfettamente pulite, senza disidratarle. Lo smalto si dissolve in pochi istanti, senza disidratare le unghie e senza lasciare residui o aloni.
Delicatamente profumato.

IL PRODOTTO 
http://www.froh-sinn.com/
Flacone in plastica, di color lilla, con tappo in plastica nero a vite. All'interno è presente una spugnetta imbevuta di solvente che riveste le pareti, che garantisce una perfetta rimozione dello smalto.

MODO D’USO
Inserire il dito nel foro centrale della spugna. Ruotare il flacone in senso orario ed antiorario premendo leggermente l’unghia contro la spugna.

PREZZO
Confezione da 75 ml - 5,90 €

INCI
acetone, aqua, glycerin, panthenol, parfum, tocopheryl, CI 17200

DOVE ACQUISTARE 
Nei negozi monomarca o sul sito ufficiale www.kikocosmetics.com

COSA NE PENSO
Promosso alla grande, mi sono trovata benissimo, anche a distanza di tempo e nonostante l’usura della spugna e l’accumulo di smalto dissolto nel solvente.
E’ decisamente pratico, comodo e velocissimo, un ottimo alleato per un momento noioso della manicure, toglierete perfettamente lo smalto - anche i colori molto scuri - in meno di 1 minuto, in più senza lasciare le dita macchiate. 
Devo però farvi notare che con l’utilizzo di smalti glitterati, il solvente velocizza sicuramente i tempi, ma ho comunque bisogno di ricorrere al dischetto di cotone per fare più pressione sull'unghia ed evitare che la grana spesso “tagliente” del glitter rovini la spugnetta in tempi brevi.
Per quanto riguarda i patch nello specifico, eviterei di usare questo prodotto, in quando il patch non si dissolve completamente, ma vi troverete tanti pezzettini all'interno del flacone, e la cosa sarà molto fastidiosa nelle rimozione successive.
Una cosa positiva dell’utilizzo di questo prodotto è sicuramente il risparmio del cotone, finalmente non spreco più quintali di dischetti, soprattutto quando utilizzo smalti rossi.
Và detto che contiene acetone, quindi per alcune persone potrebbero trovarlo aggressivo. 
Io, per esperienza personale, ed ho un’unghia che risente di prodotti troppo aggressivi, posso dirvi che ho trovato il prodotto molto delicato, non ho riscontrato alcun problema alle unghie, nessuna secchezza o sfaldatura, anche se, trovo necessario sciacquare le mani una volta utilizzato il prodotto.
Posseggo il flacone da più di un anno credo, ed il prodotto funziona come se fosse appena comprato, la pecca è che la spugnetta si è leggermente deteriorata, e che l’utilizzo di smalti rossi hanno colorato l’acetone all'interno, quindi, ora devo solo fare un po’ di attenzione in più, in quanto se non lavate subito le mani l’eccesso di prodotto potrebbe colorare leggermente la pelle.

PRO
✓ molto prodotto all'interno della confezione
✓ lunga durata del prodotto
✓ non rovina le unghie
✓ facilità e velocità di rimozione
✓ profumazione gradevole

CONTRO
✗ trovo necessario sciacquare le mani dopo l’uso
✗ a base di acetone
✗ bisogna insistere un po’ per nail patch e smalti glitterati

BOCCIATO, PROMOSSO, RIMANDATO?
Promosso.

E voi con quali solventi ad immersione vi trovate bene? A breve recensirò anche quello di Essence, quindi stay tuned.
F O L L O W   M E 

Ti potrebbe interessare

1 commenti

  1. Una mia amica me lo ha regalato e l'ho apprezzato tantissimo. Pratico e funzionale, ormai è l'unico acetone che utilizzi *_*

    RispondiElimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati negli articoli. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini ed articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo sito.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2017 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY