* Novità *

[Novità] Blush Cocoa Shock KIKO

giovedì, agosto 18, 2016

I blush Kiko sono tra i miei preferiti in assoluto, ne utilizzo ancora uno di una edizione limitata di anni fa con molto piacere, il prodotto è integro e favoloso.
Kiko Cosmetics offre sempre una bella gamma di colorazioni, adatta a tutti i gusti, ed anche questa volta con l'uscita dei BLUSH COCOA SHOCK non si smentisce. 
null
Adorabili. Dolci. Deliziosamente profumati alla vaniglia.
Con i nuovi Blush Cocoa Shock, la bellezza diventa piacere allo stato puro. È cosi che nasce una collezione di 4 fard a due tonalità per lasciarsi andare a sfiziose tentazioni colorate.
[Novità] Blush Cocoa Shock KIKO
La formula cotta dal finish mat è ideale per ottenere un risultato omogeneo e modulabile. La texture sottile e impalpabile scorre sulla pelle con leggerezza e si sfuma con estrema facilità. Il colorito è ravvivato da tonalità delicate e impalpabili per un look fresco e naturale. Le due cromie possono essere usate singolarmente o miscelate insieme.
Il rilascio di colore puro ravviva l’incarnato, garantendo un finish mat, omogeneo e levigato. In applicazione il tocco è setoso, il colore ha un’aderenza immediata.
Il delizioso design dei pack compatti è perfetto da portare sempre con sé per irresistibili ritocchi durante la giornata.
Disponibile in 4 deliziosi colori. Dermatologicamente testato. Non comedogenico. Paraben free.

PREZZO
6 gr - 10,90 €

INCI
Talc, mica, nylon-12, caprylic/capric triglyceride, isostearyl sebacate, diisostearyl malate, pentaerythrityl tetraisostearate, magnesium aluminum silicate, diethylhexyl sodium sulfosuccinate, lauroyl lysine, disodium stearoyl glutamate, glyceryl stearate, aluminum hydroxide, peg-75 stearate, vp/eicosene copolymer, phenoxyethanol, sodium dehydroacetate, aroma (flavor)
+/- (may contain): CI 15850 (red 7) , CI 19140 (yellow 5 lake), CI77007 (ultramarines), CI 77491 - CI 77492 - CI 77499 (iron oxides), CI 77891 (titanium dioxide)

DOVE ACQUISTARE 
Nei negozi monomarca o sul sito ufficiale www.kikocosmetics.com
Non ho ancora avuto modo di vederli in negozio, ma mi attirano molto le colorazioni 02 e 04. Voi li avete già visti e toccati con mano? Cosa ve ne pare?

F O L L O W   M E 

Ti potrebbe interessare

6 commenti

  1. Risposte
    1. Non li ho annusati di persona, ma come ho scritto nell'articolo, nel sito riporta che sono profumati alla vaniglia.

      Elimina
  2. anche a me incuriosiscono la 2 e 4, vedremo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri sono andata in negozio, ho resistito solo perchè sono quasi opachi, ed ultimamente li preferisco più luminosi, solo per questo.

      Elimina
  3. Somigliano come idea alle terre di Bourjois! Comunque sembrano davvero carini e anche i colori sono interessanti, devo sbirciarli in negozio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I colori sono molto belli anche visti in negozio, sono quasi opachi e non troppo scriventi, ben modulabili.

      Elimina

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati negli articoli. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini ed articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo sito.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2017 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY