* Novità *

[Novità] Urban Decay Naked Ultimate Basics | foto | swatches

domenica, agosto 28, 2016

La nuova palette "Naked Ultimate Basics" è nata dai feedback dei clienti, Wende infatti, una delle fondatrici di Urban Decay ha detto: "Abbiamo visto i vari commenti sui social, abbiamo ascoltato i clienti nei negozi, ed il loro desiderio era una palette nude completamente opaca". 
Nel mostrare quanto in sintonia il marchio è con i social media, la stessa Wende, sulla pagina Instagram del brand, ha rivelato la notizia dell'uscita della nuova palette con dodici colorazioni tutte dal finish opaco.
PACKAGING
La palette si presenta con un packaging dorato molto fine ed elegante, color oro rosa. All'interno troviamo un ampio specchio, dodici cialde nel classico formato Naked ed il classico pennellino a doppia estremità, per applicare e sfumare gli ombretti.
OMBRETTI NAKED ULTIMATE BASICS
La palette Naked Ultimate Basics Urban Decay contiene al suo interno dodici ombretti opachi dal finish matte e demi-matte, tonalità perfette per realizzare sia un make up leggero da giorno che un look più intenso da sera.

Blow – beige chiaro
Nudie – nude chiaro rosato
Commando – nude taupe chiaro
Tempted – marrone taupe tenue
Instinct – rosa taupe medio
Lethal – marrone borgogna
Pre-Game – crema
Extra Bitter – marrone caldo aranciato
Faith – nocciola chiaro
Lockout – marrone medio freddo
Magnet – grigio antracite
Blackjack – nero

SWATCHES
PREZZO E DATA DI USCITA
La nuova palette sarà disponibile a partire dal 18 settembre in America, al prezzo di 55 $.
Non disperate, arriverà anche in Italia in occasione del periodo natalizio, ed il prezzo si aggirerà sui 50 € circa.
In Italia i prodotti Urban Decay possono essere acquistati sul sito ufficiale oppure nei negozi Sephora.

Avendo già le Naked basics non sento la necessità di acquistarla, pur essendo molto bella. Voi cosa farete?

F O L L O W   M E 

Ti potrebbe interessare

0 commenti

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini e articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo blog.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2016 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY