* Pennelli *

[Accessori] Makeup brush tree / drying tower 42 fori - AliExpress

venerdì, novembre 17, 2017

[Accessori] Makeup brush tree / drying tower 42 fori - AliExpress
DOVE COMPRARE
Inizio con il darvi tutte le indicazioni riguardati il venditore Aliexpress (clicca per accedere all'inserzione).
  • prezzo brush tree € 7,09
  • ordinato il 04/07/2016
  • spedito il 05/07/2016 
  • arrivato con raccomandata con firma alla consegna il 26/07/2016 (modalità scelta dal venditore, inclusa nel prezzo). 
Una volta partito il pacco, potete seguire il suo viaggio attraverso i link che il venditore vi fornisce a spedizione avvenuta.
Una volta giunto in Italia potete seguirlo tramite il sito di Poste italiane con il codice di tracciamento fornito dal venditore.

IL PRODOTTO
[Accessori] Makeup brush tree / drying tower 42 fori - AliExpress L'asciugapennelli si compone di 3 pezzi montabili e smontabili: il piano con gli slot dove inserire i pennelli e le due gambe, ad incastro.
[Accessori] Makeup brush tree / drying tower 42 fori - AliExpress 
Le alette di silicone sono morbide e non graffiano i manici dei pennelli.
[Accessori] Makeup brush tree / drying tower 42 fori - AliExpress
Il brush tree è firmato MAANGE, ed arriva in una scatolina di carta dove poterlo riporre dopo l'utilizzo.

[Accessori] Makeup brush tree / drying tower 42 fori - AliExpress
Il brush drying arriva con una pellicola prottettiva color legno da rimuove prima dell'utilizzo.
[Accessori] Makeup brush tree / drying tower 42 fori - AliExpress
Fate attenzione a rimuovere con calma la pellicola protettiva, in alcune parti potrebbe fare un pò di fatica e si rischia di sporcare un pò di colla l'oggetto.
[Accessori] Makeup brush tree / drying tower 42 fori - AliExpress
I TEMPI DI ASCIUGATURA
I pennelli si asciugano più in fretta? Ni.
Diciamo che circolando tra i pennelli l'aria tende ad asciugarli prima rispetto a quando si trovano appoggiati orizzontalmente ad una superficie, ma certo non variano di moltissimo i tempi.

LO SPAZIO
Un ottimo acquisto, con questo accessorio occuperete meno spazio per l'asciugatura, molto meno.
Io ero solita posizionare i pennelli su uno stendino per abiti, adagiandoli su un asciugamano affinché assorbisse l'eventuale acqua in eccesso, e qualsiasi tipologia utilizzassi avevo questa rottura in mezzo ai piedi, bagno, stanza o terrazza che fosse.
Quando la prima volta ho lavato i miei pennelli occhi e li ho messi ad asciugare, mi sono stupida dello spazio occupato, veramente poco. Inoltre si evita che le setole dei pennelli si accavallino rovinandone la forma.
Il brush tree ingombra 20x13 cm, e nel mio caso, posso asciugare fino a 42 pennelli occhi.

SERVE VERAMENTE?
No. Non è un "bisogno". Tuttavia, se si ha qualche euro da sperperare e si desidera asciugare i pennelli un pò più rapidamente e occupando decisamente meno spazio è l'acquisto azzeccato, in più è molto carino.

IN CONCLUSIONE
In poche parole lo trovo un prodotto utile, in quanto aiuta nell'asciugatura ottimale dei pennelli, evitando che l'acqua finisca nella ghiera facendo sì che, lavaggio dopo lavaggio, la colla si allenti e ci si ritrovi con il manico in mano e le setole ammuffite.
In più, occupa veramente poco spazio, durante e dopo il suo  utilizzo.
Su AliExpress ci sono differenti modelli disponibili, che tengono un diverso numero di pennelli in modo da poter scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.
Ho già acquistato anche un altro "albero" che possa accogliere i pennelli viso, così non avrò più fastidi anche con quelli.
[Accessori] Makeup brush tree / drying tower 42 fori - AliExpress

Voi avete comprato questo accessorio o vi ho incuriosite ed andrete a sbirciare il sito? Io vi consiglio l'acquisto se avete poco spazio in casa dove far asciugare i vostri amati pennelli!

F O L L O W   M E 

Ti potrebbe interessare

0 commenti

❤ Grazie infinitamente per la tua visita, mi farebbe ancor più piacere se tu lasciassi un commento con la tua opinione. ❤

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati negli articoli. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

COPYRIGHT

I contenuti presenti su www.yourbeautymates.com dei quali è autore il proprietario del sito Veronica S. non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
Immagini ed articoli possono essere utilizzati solo con il preventivo consenso di * Your Beauty Mate * e devono essere reinirizzati a questo sito.
E' vietato utilizzare le immagini e il testo per motivi commerciali. 
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti se non autorizzata espressamente dall’autore. 
Copyright © 2010-2017 *yourbeautymate* All rights reserved. E-mail me yourbeautymate@libero.it- Per l'informativa estesa dei cookie visita la pagina COOKIE POLICY